Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la verità di Nicola Panico

nicola panico - uomini e donne

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Nella registrazione del 26 settembre 2018 è stato ospite Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Il calciatore è andato in studio per raccontare la sua verità e per mettere un punto definitivo sulla vicenda. Nicola ovviamente ha confermato tutte le rivelazioni riportate dalla segnalazione della persona anonima ed ha raccontato nuovi e sconvolgenti particolari.

Uomini e Donne, Nicola Panico racconta: “Dopo l’operazione chiedeva di me”

Nicola Panico, ospite nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne, ha raccontato nuove rivelazioni riguardo il Sara Affi Fella gate. Il calciatore ha dichiarato che, quando l’ex tronista di Uomini e Donne si è operata, lui è andato a trovarla in ospedale senza travestimenti perché, una volta svegliatasi dall’anestesia, Sara chiedeva di lui.

Nicola ha raccontato che i due hanno dormito insieme, anche la sua famiglia lo rassicurava riguardo al fatto che nel programma Sara stesse recitando un copione. La loro storia è finita quando Sara Affi Fella ha deciso di lasciare Nicola per il calciatore Vittorio Parigini, conosciuto il 29 agosto. L’ex tronista, inoltre, aveva promesso a Nicola che il loro primo figlio avrebbe avuto il nome del padre del calciatore.

Eccovi in anteprima uno spezzone del video che vedremo prossimamente in TV:

Uomini e Donne, è già finita la storia d’amore tra Sara Affi Fella e Vittorio Parigini

Non c’è mai tregua per Sara Affi Fella. Oggi pomeriggio Vittorio Parigini ha ufficializzato la fine della storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne con una stories su Instagram:

Allora ragazzi voglio precisare una cosa: la storia tra me e Sara è finita, quindi io non c’entro più nulla.

Eppure il calciatore del Torino qualche giorno fa aveva annunciato l’imminente convivenza con l’ex protagonista del trono classico. Sara ha perso sia Luigi, sia Nicola e adesso anche il calciatore del Torino.

L’ex tronista, inoltre, è stata costretta a cancellare il suo profilo Instagram, che perdeva seguaci a vista d’occhio, ed è stata cacciata anche dall’agenzia. Un periodo nero per Sara, ma chi è causa del suo male piange se stesso.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here