Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan Gonzalez nuovo tronista?

Ivan Gonzalez

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Dopo l’addio di Mara Fasone la lista dei nomi si allunga sempre di più. Il favorito, però, è Ivan Gonzalez, ex tentatore di Temptation Island Vip. Lo spagnolo ha fatto innamorare Valeria Marini durante la prima edizione del reality show e quando è stato ospite nello studio di Maria De Filippi ha riscosso un grande successo. Ivan e Valeria, però, si sono detti addio dopo l’esperienza nel reality show e dunque lo spagnolo è ancora single. La conduttrice potrebbe puntare su di lui per tenere alti gli ascolti del trono classico.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Ivan Gonzalez è la scelta giusta?

Ivan Gonzalez potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Lo spagnolo è il nome caldo per sostituire Mara Fasone. L’ex tentatore di Temptation Island è già stato protagonista nell’edizione spagnola di Uomini e Donne.

Maria De Filippi è rimasta impressionata dallo charme dell’ex tentatore e vorrebbe offrirgli la poltrona rossa. Ivan potrebbe confermare il trend positivo dei tronisti spagnoli dopo l’esperienza ottima in termini di ascolti di Jonas Behrami.

Uomini e Donne anticipazioni: gli altri nomi in lizza

Oltre ad Ivan Gonzalez ci sono altri nomi in lizza per la poltrona del trono classico di Uomini e Donne. Lara di Temptation Island ha dichiarato di aver rifiutato la proposta di Maria De Filippi, così come fece in passato Andrea Del Corso, oggi corteggiatore di Teresa Langella.

I nomi caldi per il trono classico sono quelli di Andrea ZengaAlessandra Sgolastro, uno dei due potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Da escludere Andrea Cerioli dato che l’ex single di Temptation Island Vip è stato già protagonista del programma di Maria De Filippi.

Infine, è possibile che Maria De Filippi dia la possibilità ad un volto nuovo alla sua prima apparizione in televisione.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here