Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: c’è stata un’eliminazione importante

Mara uomini e donne Teresa

Nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Come anticipato dal sito News U&D, c’è stata un’eliminazione molto importante da parte della tronista Teresa Langella.

Il corteggiatore Federico Rubini, in seguito alla segnalazione di Karina Cascella, ha deciso di lasciare il programma, perché Teresa ha messo in dubbio la sua fedeltà. Il corteggiatore è stato molto criticato, anche da Mara Fasone, l’altra tronista acerrima rivale di Teresa. La napoletana dovrà dire addio ad uno dei corteggiatori che fino al momento l’aveva colpita di più rispetto agli altri.

La segnalazione su Federico Rubini

Nelle scorse registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, l’ex opinionista Karina Cascella è tornata in studio per fare una segnalazione su Federico Rubini, corteggiatore di Teresa Langella.

Secondo la Cascella, il corteggiatore avrebbe trascorso del tempo insieme ad una sua amica e conoscente della stessa Karina. Subito dopo la puntata, Federico ha chiamato questa ragazza e i due hanno fatto una videochiamata insieme a Teresa Langella.

La ragazza ha rivelato che tra di loro c’era stato qualcosa in passato e quella sera, dopo averla accompagnata a casa, hanno parlato fino alle cinque del mattino. In studio la tronista di Uomini e Donne ha dichiarato di non fidarsi e il corteggiatore l’ha anticipata, dicendo: “A questo punto me ne vado io!”

Lorenzo ha già una preferenza

Nell’ultima puntata registrata del trono classico, Lorenzo ha dichiarato di avere una preferenza per una delle corteggiatrici. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, sembra aver perso la testa per Giulia, tanto che è stato protagonista di una scenata di gelosia nei suoi confronti, dopo che Luigi Mastroianni l’ha invitata a ballare.

Anche l’ex fidanzato di Sara Affi Fella, però, sembra avere una preferenza per Antonella, una nuova corteggiatrice napoletana. Saranno loro le rispettive scelte di LorenzoLuigi?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here