Uomini e Donne anticipazioni, Teresa e Andrea avranno un confronto in studio? Quando? La data della registrazione

Andrea Uomini e donne

Teresa LangellaAndrea Dal Corso continuano ad essere i personaggi del momento. Dopo la scelta molto chiacchierata della tronista di Uomini e Donne, il gossip sui due protagonisti del trono classico non si placa. Con qualche giorno di ritardo, è arrivata la replica dell’ex corteggiatore, il quale ha espresso il desiderio di avere un confronto con Teresa. Andrea, infatti, ha dichiarato di non voler esprimere le sue sensazioni e soprattutto le sue motivazioni sui social network. Stando alle indiscrezioni che circolano in rete ci sarà il tanto atteso confronto tra i due protagonisti. Scopriamo quando.

Uomini e Donne anticipazioni, il confronto tra Teresa e Andrea nello studio televisivo, quando?

Il confronto tra Teresa LangellaAndrea Dal Corso potrebbe avvenire nello studio di Uomini e Donne. I due potrebbero essere ospiti nella prossima registrazione del trono classico. Non dovrebbe esserci alcun ritorno di fiamma, anche perché Andrea era molto sicuro della sua scelta. Con loro, inoltre, potrebbe esserci anche Lorenzo Riccardi con la corteggiatrice da lui scelta.

Stando alle indiscrezioni in nostro possesso la registrazione con all’interno il confronto tra Teresa ed Andrea dovrebbe avvenire giovedì 21 Febbraio 2019.

Nel frattempo salgono le quotazioni di Antonio Moriconi come prossimo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Teresa Langella potrebbe sedere sul trono tra marzo e aprile o al più tardi a settembre. Sarebbe una scelta molto apprezzata dal pubblico di Uomini e Donne visto che con il suo comportamento è entrato nel cuore di molti telespettatori.

La scelta di Luigi Mastroianni

Sul web circolano indiscrezioni riguardo alla scelta di Luigi Mastroianni. Il migliore amico ed ex corteggiatore, Giordano Mazzocchi, avrebbe messo un like ad una foto di coppia di LuigiIrene. La scelta del tronista, però, pare non sia stata ancora registrata, quindi non dovrebbero esserci dubbi.

Sicuramente Irene è la favorita, ma il percorso e la conseguente scelta di Teresa Langella ci ha insegnato che non possiamo dare nulla per scontato ad Uomini e Donne. Il tronista dovrebbe arrivare con Irene e Valentina nella villa. Riuscirà a trovare l’amore dopo la cocente delusione subita con l’ex fidanzata Sara Affi Fella?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here