Uomini e Donne, anticipazioni: scelta a sorpresa nella registrazione del Trono Classico?

Uomini e Donne trono classico e over

A Uomini e Donne i colpi di scena sono all’ordine del giorno! Non ci riferiamo alle intemperanze della vulcanica Tina Cipollari, alle controverse storie di Gemma Galgani, ma ad una scelta molto speciale registrata nella puntata di giovedì 29 novembre 2018 del Trono Classico negli studi Elios di Roma.

Raffella Mennoia, annuncia una scelta

La popolare autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha annunciato a sorpresa dai suoi canali social una scelta speciale. La foto è quella di una coppia, con i famosi petali che scendono dall’alto e con la didascalia che recita:

L’amore a Uomini e Donne vince sempre!

Raffaella Mennoia scelta

Una scelta nel Trono Classico: chi sarà il fortunato?

Ma di cosa si tratta? Chi avrà scelto fra Teresa Langella, Andrea Cerioli, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Ivan Gonzales? Sono questi infatti i protagonisti del Trono Classico.

Il web si è letteralmente scatenato alla vista di questa foto e le congetture in merito a quale tronista, avesse potuto fare già un passo del genere, sono state molteplici.

Una scelta speciale a Uomini e Donne

In realtà non si tratta di una scelta canonica che coinvolge i tronisti, ma di una scelta speciale: una persona del pubblico pare che abbia chiesto la mano alla sua fidanzata.

Insomma, il romanticismo del gesto deve aver convinto la redazione –già messasi probabilmente d’accordo con il fidanzato- a fare un omaggio speciale a i due ragazzi, facendo scendere dal soffitto i famosi petali rosa.

Non ci resta quindi che fare ai due piccioncini i nostri migliori auguri aspettando che la puntata venga mandata in onda e goderne tutti.

Tantissime polemiche per Teresa Langella

Intanto le polemiche sul web impazzano per la decisione di Teresa Langella di eliminare tutti i suoi corteggiatori con tanto di lacrime e sceneggiata napoletana a seguire.

La tronista infatti, in preda all’ansia ha annunciato che lei vuole trovare l’amore e che la tv non è tutto, e in considerazione di ciò pensa che i suoi corteggiatori siano interessati solo alla lucetta rossa e non a lei.

Beh cara Teresa, per una ragazza che è fatta tatuare il logo del programma “Tempation Island” a cui ha partecipato come tentatrice, questa voglia di “normalità” lontana dalle telecamere, ci pare un tantinello esagerato.

E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here