Uomini e Donne, anticipazioni: riavvicinamento tra Sossio e Ursula?

Ursula Sossio Uomini e donne

Sossio ArutaUrsula Bernardo sono tornati nel trono over di Uomini e Donne. La coppia, dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, hanno deciso di rimettersi in gioco e trovare nuovamente l’amore nel programma di Maria De Filippi. Ursula, delusa dal comportamento dell’ex compagno, vuole mettere una pietra sopra al passato. Sossio, invece, vuole cercare di riconquistare la sua ex fidanzata.

Uomini e Donne anticipazioni: ultime su Sossio e Ursula

Nelle scorse puntate del trono over di Uomini e Donne, il rapporto tra Sossio e Ursula si è raffreddato ancora di più. L’ex calciatore del Cervia non sta conoscendo alcuna dama, mentre Ursula, invece, ha accettato di uscire con Armando e pare sia aperta a nuove conoscenze.

Le frecciatine tra i due in puntata non mancano, così come le forti discussioni. Sossio Aruta, però, non demorde e vuole a tutti i costi riconquistare la sua ex compagna. Ieri su Instagram ha pubblicato il video della bachata ballata nella puntata di Uomini e Donne, scrivendo: “Torneremo a ballare io e te?”.

Il cavaliere del trono over ovviamente si riferiva a Ursula, che ogni volta rifiuta di ballare con il suo ex compagno. Per il momento i due non sono tornati insieme, ma Sossio si sta giocando tutte le carte a sua disposizione.

Uomini e Donne, Gianni si complimenta con Ursula

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Sossio ha ballato una bachata con la dama Cristina, mentre l’opinionista Gianni Sperti ha invitato Ursula Bernardo. Le due coppie si sono sfidate al centro dello studio, anche se non ci sono stati né vincitori né vinti.

L’ex protagonista di Temptation Island Vip ha poi pubblicato il video su Instagram e Gianni ha subito commentato: “Sei sensualissima”. La dama ha poi risposto: “Non posso non dire lo stesso di te”. Anche in puntata Gianni si complimenta spesso con Ursula, soprattutto per mandare delle frecciatine al suo rivale Sossio.

L’ex calciatore del Cervia è sempre stato attaccato dai due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Con l’ex ballerino di Amici, però, il rapporto sembra essere più conflittuale.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here