Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 22 novembre 2021 Video Witty TV

Gemma Galgani positiva al Covid

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 22 novembre 2021 in onda su Canale 5. Dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata i dubbi Andrea Nicole divisa fra Ciprian e Alessandro.

Ma cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà di Gemma e non solo. Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata del lunedì 22 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV

ore 14:45 – La puntata comincia con un nuovo battibecco fra Gemma e Tina.

ore 15:00 – In studio c’è un nuovo cavaliere per Gemma. Tina cerca di indagare sull’età dell’uomo: “se è più di 60 lo puoi già mandare a casa“. Poi lo raggiunge nel backstage: “Francesco l’hai guardata bene? Seno finto di plastica, dentiera, tutto il viso rifatto completamente, tutta tirata, collo e non so poi tutto il resto. Pare….”.

ore 15:10 – Francesco si racconta a Gemma: “ora che sono tornato dall’Africa sono al di fuori delle amicizie. Sono divorziato da anni, ho due figli e quattro splendidi nipoti. Ho cominciato a conoscere la trasmissione e ti ho vista. Sono qui per approfondire l’amicizia e la conoscenza“. La dama accetta: “si può rimanere, mi fa piacere conoscerlo“.

ore 15:15 – Confronto fra Gemma e Costabile: “abbiamo dei caratteri già formati. O ci accettiamo per quello che siamo oppure le nostre strade non si potranno mai incontrare. Tu hai cercato di modificarmi, di modificare la mia assenza. Io sono questo. Non voglio avere un rapporto con una persona che ti crea ansie e tensioni“.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Andrea Nicole. Ciprian non è presente in studio e abbandona la tronista che si difende: “che strano modo di amare. Non è da solo, non siamo da soli. Non potevo non andare da Alessandro”. Il corteggiatore non crede al rivale: “se lei vuole andarlo a cercare faccia pure, io farò le mie valutazioni”. La tronista ricorda che si è in un contesto che prevede queste cose.

ore 16:00 – Andrea Nicole ad un bivio. Intanto Maria De Filippi è stranita dal comportamento di entrambi i corteggiatori della tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here