Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 28 novembre 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne va in vacanza

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, martedì 28 novembre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Alessio e Claudia hanno chiuso la conoscenza, mentre Marco Antonio ha deciso di far scendere una nuova dama e di uscire con Roberta.

Cosa succederà oggi? Novità nel trono di Ida. Intanto come procede la conoscenza tra Gemma e Silvio. Segui la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di martedì 28 novembre 2023 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Ida che ha qualcosa da dire a Roberta: “lei c’è sempre, come il prezzemolo, ovunque e dovunque“, ma la dama ribatte “‘c’ero già prima, poi ho interrotto per il mio carattere“, ma la nuova tronista ribatte “si mette nelle storie tra, ti metti sempre in mezzo tu. Prima di presentarsi la ragazza tu l’hai invitata a ballare, se non c’è una coppia non ti sta bene“.

ore 15:00 – Quattro nuovi corteggiatori per Ida. Tra questi anche Hermes, ma la tronista ha qualcosa da dirgli: “al di là che è un no, mi dispiace, ma non sono interessata. Ma la seconda cosa tu e tuo fratello insieme vi volete conoscere? Lui è venuto nel mio salone e mi ha detto che si sarebbe presentato da me, quindi siete insieme che volete conoscermi tutti e due?”. Tina commenta: “mamma mia che bella figura che hai fatto!“.

ore 15:15 – Si passa a Gabriella e Edoardo. I due hanno un confronto molto acceso in studio anche per lo zampino di Silvio.

ore 15:30 – Poi si passa al trono di Ida. La tronista è uscita con Andrea, ma non è scattato nulla e decide di eliminarlo. In arrivo quattro nuovi corteggiatori: David, cubano, attira subito l’attenzione della tronista, ma anche di Barbarami è piaciuto subito appena l’ho visto“.

ore 16:00 – Nuovo scontro tra Claudia e Alessio. La dama: “è un bugiardo, tu a me non ci hai mai creduto“, ma il cavaliere ribatte “se dici balle alla redazione te le contesto. Sei una persona pessima, mi metti in bocca parole che non ho mai detto e tu sei andata a dire alla redazione che ti ho cacciato dalla macchina e ti ho buttato in mezzo alla strada? Non è vero! Mi devi portare la verità. Non ti devi permettere di farmi passare per la persona che non sei”, ma la dama ribatte “ti faccio passare per quello che sei, sei un bugiardo. Non ho mai mentito in vita mia, preferisco dire la verità piuttosto che…”. Gianni interviene: “la storia non è finita”, ma il cavaliere “è finita, questi sono strascichi”. Che succederà tra i due?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here