Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 14 settembre 2023 Video Witty TV

Manuela tronista Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 14 settembre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata: la presentazione della tronista Manuela, ma anche il primo scontro tra Gianni Sperti e la dama Aurora.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni in studio farà ritorno un’altra coppia di Temptation Island e assisteremo alle prime esterne dei tronisti. Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 14 settembre 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con un ritorno in studio: quello di Barbara. Intanto prosegue il confronto – scontro tra Gemma e Aurora.

ore 15:00 – Gemma contro Aurora. “Lei ha pubblicato una storia su di me di uno squallore unico con delle parole terribili” – racconta la Galgani, ma la dama si difende: “ma stiamo scherzando? Questa è diffamazione. Dove sta il mio nome?”. Gianni legge una parte del messaggio con Aurora che attacca l’opinionista.

ore 15:10 – Gianni contro Aurora: “c’è scritto il tuo nome, non vieni a controllare perchè non ti conviene. Questa storia di cattivo gusto dove parla di una donna come se fosse una poco di buono l’ha scritta Aurora”. La dama è una furia: “vergognatevi, vi querelo, non capisco cosa c’entra questo inerente alla trasmissione, non vi siete stufati di queste cose?” – e rivolgendosi a Maria De Filippi dice “perchè non la finite di permettere queste cose?” con la padrona di casa che replica seccata “perchè lo avete fatto davanti alle telecamere, fatelo fuori dallo studio. Avrai visto la storia e l’avrai riportata”, ma la dama “non l’ho fatto io, io posto altre cose”. Gianni “l’ha fatto volontariamente a risposarlo, è una vergogna fatto da una donna. Tu sei tornata qui per fare altro, per fare teatrini portando lo zucchero a me, ecc”. 

ore 15:20 – Si passa al Trono Over. Gianluca è uscito con Cecilia, Cristina e Emanuela. La prima a parlare è Emanuela: “mi ha chiesto delle mie store passate e poi delle sue. In queste due ore di viaggio si è parlato solo di questo, non c’è stato margine per altri argomenti. Vedevo in lui quasi l’esigenza di sfogarsi, non ho visto interesse nel chiedermi della mia vita”. Anche Cristina conferma la versione della dama, ma aggiunge: “come prima volta non ci ho dato un peso così grande, alla fine ci sta come primo appuntamento”. Il cavaliere decide di continuare solo con Cristina. I due ballano insieme.

ore 15:30 – In studio torna anche Silvio. Gemma è stranita dalla cosa: “non mi torna la cosa, non mi convince questo tuo ritorno. Sei uscito perchè avevi un’altra persona, ti è andata male e sei tornato”. Tina difende il cavaliere: “sei qui da 13 anni, che dovremmo dire? Scusa, ma dopo di te che ci deve essere lo strapiombo?”. Il cavaliere cerca di spiegarsi: “quando sono andato via questa persona non c’era”.

ore 15:45 – E’ la volta di Marco. Il cavaliere è uscito con Roberta, Emanuela e Claudia. “L’uscita è stata solo con Roberta” – precisa il cavaliere, ma Emanuela ha qualcosa da dire: “c’è stato solo un messaggio, non avevo neanche capito chi fosse“. Il cavaliere è interessato a Roberta, ma precisa: “non parto in quarto“, ma la dama ribatte “non è questione di partire in quarta, ma te non sei proprio partito” e decide di chiudere la conoscenza “il buongiorno si vede dal mattino, ma inutile continuare”.

ore 16:00 – Il comportamento di Marco fa discutere le dame del parterre. Cristina è convinta che fuori dal programma il cavaliere sarebbe stato diverso con Roberta. Giusy dal parterre ha qualcosa da ridire: “tu non hai ritmo“, ma il cavaliere cerca di spiegarsi “sono uscito a cena fuori, mi sono fermato…”. Maria De Filippi cerca di metterci una pezza sopra: “dai, andrà meglio la prossima volta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here