Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 11 ottobre 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne Gemma

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, mercoledì 11 ottobre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata nuovi scontri e confronti in studio tra le dame e i cavalieri del trono .

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà della conoscenza tra Gemma e Maurizio. Crisi in arrivo tra i due? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di mercoledì 11 ottobre 2023 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. Intanto in studio Elena cerca di difendersi dopo la condanna per un bacio, ma Gianni non ci sta: “non ti abbiamo condannata, ma abbiamo giudicato il tuo comportamento incoerente. Non abbiamo attaccato il bacio“. La dama però ribatte: “in questo contesto mi sono lasciata molto andare, mi sono messa in gioco. Non sto qui a scaldare la sedia, ci sono persone da casa che mi guardano”, ma Tina “tu ti sei posta in questo modo”.

ore 15:00 – Si passa alla conoscenza tra Gemma e Maurizio. Il cavaliere cerca di spiegare cosa è successo: “la sera prima dell’evento mi ha detto che voleva venire. Credo che abbia passato una bellissima serata, l’ho vista coinvolta, ma io sto facendo un percorso e vorrei avere la possibilità di completarlo“. La dama però replica: “si può chiedere un bacio dopo un mese e mezzo e sentirsi dire che non è ancora il momento? Tu non puoi pensare che da parte mia possa avere dei dubbi attinenti a qualcosa che non vuoi dirmi?”, ma lui ribatte “per me il bacio è una cosa importante, non è una ricompensa“.

ore 15:15 – Tina ha le idee molto chiare: “Maurizio non ha alcun problema, semplicemente Gemma non gli piace“. Dal parterre un cavaliere difende la dama: “è una scusa, dopo un mese e mezzo di frequentazione il bacio ci sta“. Gemma in lacrime: “sono stata malissimo tutta la notte, non puoi lasciare una persona che ti viene a trovare e mi saluti sul marciapiede e mi lasci da sola“. Il cavaliere precisa: “non riesco a baciarti, ma cosa devo fare?” con Tina che urla “non c’è nessun blocco, non sei attratto da lei. Se ti capita una donna più giovane vedi come la baci!”.

ore 15:30 – Tina contro Maurizio cerca di far ragionare Gemma: “ti ha portato all’evento come personaggio di Uomini e Donne e non come donna. Sei un farabutto!”. Il cavaliere cerca di difendersi, ma anche Gianni è stanco: “non prenderci per scemi, di fronte non hai persone stupide. Eri ad un evento“. Anche Barbara dal parterre è dubbiosa, mentre Gemma piange: “forse non hai capito il motivo per cui sono venuta a questo evento. Non mi hai dedicato nemmeno 10 minuti per stare insieme da soli, invece mi hai salutata sul marciapiede lasciandomi da sola”. Intanto il cavaliere ha intenzione di uscire con Elena.

ore 15:45 – Gemma si alza contro Elena: “ma cosa ne sai tu dell’evento, ma tu c’eri? Allora tu dimmi cosa ne sai dell’evento?“. La dama ribatte: “conosco quel tipo di lavoro” con Gianni che dal parterre che dice “illuminaci!”. E’ scontro in studio tra la Galgani e Maurizio: “visto che sei un signora potevi accompagnarmi al treno e non andare dai tuoi amici e non andare a fare il giro delle sette chiese, perchè a me le giacche non servono!”.

ore 16:00 – In studio tutti contro Maurizio. Cristina: “sei insensibile, impassibile, hai lo sguardo freddo e di ghiaccio dinanzi ad una donna che piange per te. Se fossi un uomo, ti dovresti solo alzare e sedere e dire ‘Gemma non è scattata e scatterà mai prendiamo strade diverse‘”. Anche Ida dal parterre ha qualcosa da dire: “hai presentato Gemma ai tuoi figli e non la vuoi baciare? Sei ridicolo. Gemma ti devi alzare e andare a sedere, basta!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here