Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 4 febbraio 2022 Video Witty TV

Luca

Uomini e Donne, anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 4 febbraio 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata ennesimo scontro fra Tina e Gemma.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà del trono di Luca e delle segnalazioni sulla corteggiatrice Eleonora. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 4 febbraio gennaio 2022 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata riprende dal trono di Luca. Il tronista ha deciso di eliminare Eleonora dopo le varie dichiarazioni pervenute su una possibile relazione fuori dal programma.

ore 15:10 – In studio è il momento di Isabella e Fabio. Prosegue l’amore tra i due con il cavaliere che racconta: “è difficile passare 70 giorni insieme, è stato bello“. Gemma dal parterre: “Isabella si è lamentata del fatto che non avessi pianto quando è uscita, ma i nostri rapporti non erano proprio amichevoli. Condivido la gioia per questa storia, ma in quel momento lo trovavo fuori luogo“. La dama replica: “le hai spese per tutto, almeno una lacrima…” con Tina “quando piange è la Gemma finta“.

ore 15:30 – Nadia, invece, si complimenta con Isabella: “prima eri bella, adesso sei splendida“. Anche Gemma è dello stesso parere: “ti sei addolcita, hai il viso più bello e lo trasmessi a tutti noi“. La dama precisa: “la mia vita è migliorata perchè ho conosciuto Fabio, vivo una vita più appagante, ma non credo che io fossi così diversa prima, le fondamenta sono quelle“. Anche Tinì interviene: “siete luminosi, Gemma è l’amore a cambiare le persone“. Gianni, invece, “sono felice per voi, ma se tornassi indietro ripeterei esattamente quello che pensavo. Detto questo, ti ho attaccata per quanto riguarda la tua presenza nel programma e mai sul personale, cosa che hai fatto tu e mi dispiace”. La dama si difende: “mi hai attaccato sul personale, ho fatto un percorso rapido, cristallino e senza paure”.

ore 15:45 – Si passa a Massimiliano e Nadia. Il cavaliere ha descritto la dama come una donna rigida, ma lei ribatte: “non lo sono, mi sciolgo quando mi innamoro“. Massimiliano però è interessato alla dama.

ore 16:00 – Massimiliano: “Nadia è importante, ha una storia importante. E’ una delle poche volte in cui mi sono sentito in soggezione“. La dama: “mi ha inondata di parole che solo un uomo innamorato…tanto che gli ho detto ‘ma non è troppo?‘”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here