Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 28 marzo 2022 Video Witty TV

Veronica tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, lunedì 28 marzo 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Tina scherza con Gemma paragonandola a Nino D’Angelo.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà del Trono di Verona, ma anche dello scontro tra Tina e Pinuccia. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di lunedì 28 marzo gennaio 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma e Franco. La dama è uscita col cavaliere, è andato tutto bene, ma in studio arriva una nuova donna per conoscerlo.

ore 15:00 – In studio Elena si presenta per Franco. “Mi piace molto ballare, andare a teatro, andare alle mostre, mangiare” – dice la dama, ma il cavaliere non è pronto “mi dispiace, ho iniziato questa relazione con Gemma e non mi va“. Tina la pensa diversamente: “secondo me non le piaci, se no saresti rimasta. Se volevi rispettare Gemma avresti detto ‘Maria non voglio farla entrare’. Allora perchè l’hai fatta entrare?

ore 15:15 – Si discute in studio tra Franco e la dama Elena: “se sapevo che eri interessato solo a Gemma non venivo. E’ la prima volta che vengo rifiutata”. Gianni e Tina non credono al cavaliere che si difende: “non ho mancato di rispetto a Gemma perchè ho fatto sedere un’altra persona“. La Cipollari è una furia: “tu ha detto che la signora Elena ti piace, ma non la conosci perchè stai frequentando Gemma. Allora ho detto stoppiamo le telefonate per lui, vorrei capire dove ho sbagliato?“.

ore 15:30 – Armando interviene: “scusa durante la conoscenza con Gemma hai intenzione di conoscere altre donne?” e Franco replica “ma a te che frega?“. La Galgani allora precisa: “fammi capire vuoi divertirti con me?”. La situazione degenera quando Franco dice: “braccia rubate all’agricoltura, andate a lavorare“, ma Tina domanda “a chi ti riferisci?” e lui  non fa nomi ma tutto sembra essere rivolto ad Armando. Non solo, Franco parla pure di “cialtroni” con Tina che si infuria: “ma con chi ce l’hai? Sto nera oggi“.

ore 15:45 – A centro studio Pinuccia pronta alla pace con Alessandro: “chiedo scusa se ho detto qualcosa che ti ha mortificato. Sei sempre nel mio cuore“. Il cavaliere precisa: “abbiamo sbagliato entrambi“. Tina non capisce: “scusa questo chiarimento non era stato già fatto?” con la dama che replica “non è detto che dall’amicizia venga altro, ci sono cose peggiori, c’è la guerra”, ma la Cipollari infuriata “ma state a casa, ma basta. Ora lei che c’è la guerra, ma andatevene a...” con Pinuccia che urla “maleducata, villana, dove è l’educazione, dove è sua madre che le ha insegnato l’educazione? Villana“. Tina rientra: “senti non ti permettere di parlare di me, non parlare delle persone che non ci sono più, prenditela con me, non con mia madre“. La dama “non le ho mai voluto male, ma lei mi attacca sempre, è un continuo“.

ore 16:00 – Gran finale con il trono di Matteo. Il tronista è uscito con Valeria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here