Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 28 aprile 2022 Video Witty TV

Tina Cipollari a Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 28 aprile 2022 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Giacomo si propone a Gemma.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà di Biagio. Una nuova discussione in studio tra il cavaliere e una dama. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 28 aprile 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata riprende con il confronto tra Soraya e Luca.

ore 15:00 – Luca discute animatamente con Aurora: “non mi faccio influenzare da nessuno, quando vedo determinate cose e stranezze…la tua reazione dopo una esterna del genere è di una persona che non ha sentito nulla“. Poi si passa a Biagio.

ore 15:15 – Biagio è uscito con Katia. La dama precisa: “la volta scorsa l’ho attaccato per come si è comportato con le altre donne. Quando mi ha invitato ho detto no, ma poi ho accettato, ma non può essere il mio uomo. Siamo diversi”. Non solo, Katia critica la scelta del cavaliere di portarla a mangiare fuori in una pizzeria d’asporto: “sono una persona umile, ma la prima sera in una pizzeria d’asporto no“. Tina interviene: “ha ragione dai, esiste una via di mezzo“.

ore 15:20 – In studio si discute per le parole di Bruno che ha ripreso Pinuccia per essersi tolta la dentiera durante i pasti. La dama reagisce male: “rispetto zero per le donne” e tutti sono dalla sua parte compreso Alessandro.

ore 15:30 – A centro studio Gianluca. Il cavaliere è uscito con Alberta, ma la dama a sua volta sta conoscendo anche Franco. La dama non nasconde di essere prevenuta verso gli uomini e alla fine decide di ballare con Gianluca.

ore 15:45 – Si passa al trono di Veronica. La tronista è uscita con Matteo. Gianni non è entusiasta delle sue esterne: “sono cose già viste“, ma il corteggiatore replica “potete dire quello che volete, spero che lei non si faccia influenzare“. L’opinionista: “sei molto divertente e simpatico, ma è a prescindere…“.

ore 16:00 – Veronica è uscita anche con Andrea. Il corteggiatore: “lei mi piace molto, ha una bellezza molto naturale che è quello che io cerco, non mi piacciono le ragazze troppo appariscenti, lei è bella e basta nella sua naturalezza e spontaneità“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here