Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 18 marzo 2022 Video Witty TV

Gemma Galgani positiva al Covid

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, venerdì 18 marzo 2022in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata nuova discussione fra Pinuccia e Tina .

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni di oggi si parlerà del trono di Luca. Non solo, in studio un nuovo corteggiatore per Gemma. Cosa succederà? Vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 18 marzo 2022 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata riprende da Ida. Intanto Gemma ha cercato Luigi: “abbiamo chiarito l’inizio dell’altra volta, ci siamo parlati dove lui ha sentito un rifiuto da parte mia, ma potremmo sempre conoscerci.” Tina domanda a Luigi: “sei interessato Gemma?” e il cavaliere replica “non lo escludo. In tutti questi mesi ho cambiato idea su tante cose“.

ore 15:00 – Intanto si passa a Diego e Alessandra. Le cose tra i due sono andate molto male.

ore 15:15 – A centro studio Biagio. Il cavaliere alla fine è riuscito ad uscire con la dama Cristina che precisa: “verso di lui è un sentimento amicale. Se avevo un interesse diverso . Intanto Elena discute ancora con Tina.

ore 15:30 – Si passa al Trono Classico di Luca che è uscito con Lilli. Tra i due scatta il bacio.

ore 16:00 – Sul finale Gemma che da settimane non riceve l’invito di nessuno cavaliere. La dama ci “riprova” con Luigi che non ama ballare, ma non esclude la possibilità di provarci. Alla fine riesce a convincere il cavaliere a ballare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here