Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 21 settembre 2023 Video Witty TV

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 21 settembre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Gemma e Maurizio hanno raccontato la loro esterna.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni in studio spazio ai tronisti Brando e Cristian entrambi interessati alla corteggiatrice Beatriz. Scatta la sfida tra i due? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 21 settembre 2023 in diretta testuale con Video da WittyTv

ore 14:45 – La puntata inizia con Silvio. Il cavaliere è uscito con la dama Nunzia. Tra i due i primi confronti in studio.

ore 15:00 – Silvio decide di non proseguire la conoscenza con Nunzia. In studio si discute sul comportamento del cavaliere con Gianni che gli chiede: “ma ti piaceva?”. Il cavaliere replica: “a parte gli occhiali…“.

ore 15:15 – Intanto in studio è il momento di una vecchia conoscenza. L’ex tronista Federico e la scelta Carola. La prima a parlare è Carola: “siamo usciti dal programma che eravamo innamoratissimi. Io l’unica che volevo era stare con lui. L’idea di andare a convivere è stata mia. Andava tutto benissimo, eravamo molto felici, ma dopo due mesi sono iniziati i problemi dettati dalle sue insicurezze che palesava attraverso la gelosia e il bisogno di partecipare a tutte le decisioni che dovevamo prendere”.

ore 15:30 Federico racconta la sua verità:  “alla base c’era l’amore. Roma all’inizio era perfetta, poi è diventata il terzo mondo. Si lamentava dei turni che facevo a lavoro, si lamentava con le amiche che stava sempre sola. Una che mi amava non se ne andava così, ti sei portata pure il televisore. Ti sei goduta tutto quello che potevi, appena si è normalizzata la cosa, sono nati i problemi. Non sono geloso, posso essere mezzo matto, ma prendermi in giro no. Volevi studiare. Milano, volevi il manager e ho fatto di tutto”. Carola ribatte: “io ti amavo davvero, te ne sei sbattuto, ma non ce la facevo più”. L’ex tronista ha ancora qualche rivelazione: “ero convinto di aver trovato una persona con cui condividere tanto e invece ci sono rimasto male. Ho fatto il cagnolino, mi sono sentito sbagliato”. 

ore 16:00 – Gianni: “Carola non sei mai stata innamorata di Federico”. In studio Maria De Filippi cerca di difendere la corteggiatrice: “ci sono persone che alla mia età vivono di Instagram. E’ andata male la cosa, capita a tutti di soffrire per amore. La sua età l’ha fatta uscire tutta”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here