Uomini e Donne anticipazioni oggi, diretta streaming Trono Over e Classico | 19 ottobre 2023 Video Witty TV

Uomini e Donna, 1 Maggio

Uomini e Donne anticipazioni e diretta della puntata di oggi, giovedì 19 ottobre 2023 in onda su Canale 5 con la diretta testuale. Nell’ultima puntata Gemma si ripropone a Maurizio, ma viene rifiutata.

Cosa succederà oggi? Stando alle anticipazioni si parlerà ancora di Gemma nuovamente rifiutata da un cavaliere. Come avrà reagito la dama del Trono over? Per scoprirlo vi invitiamo a seguire la diretta della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 19 ottobre 2023 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata inizia con Maurizio. Il cavaliere è uscito con Renata e ci ha trascorso una bella serata. “Per me è stata una serata piacevole, ho trovato un Maurizio molto schietto e diretto, ho passato davvero una bella serata. Trovare un uomo che ti fa ridere, ha già una marcia in più” – racconta la dama con Tina che commenta “è un comico anche“.

ore 15:00 – Gemma contro Elena: “se ti vedono i vostri balli e abbracci, mi fanno immaginare qualcosa di più“. Maria De Filippi domanda: “le stai dando della donna facile?” – ma la dama replica “no, ma dal bacio facile si!“. Tina commenta: “beh Maria non è neanche una donna difficile, se è uscita con due uomini e li ha baciati entrambi vuol dire che è una donna leggerissima!“. Intanto anche Aurora dal parterre contro Gemma: “quanto sei cattiva, sei sempre tu a cercare baci ed ora attacchi Elena? Quando esci con gli uomini hai sempre la stessa faccia!”.

ore 15:10 – Volano parole grosse tra Roberta e Aurora con la dama che tira in causa ancora una volta Gianni Sperti. L’opinionista precisa: “personalmente tutto ciò che ho da dire, per rispetto della trasmissione e per chi ci lavora, lo dico qui dentro. Se fossi furbo andrei sui miei profili social, ma quello che devo dire lo dico qua dove faccio l’opinionista. Stop!”. Intanto in studio c’è un nuovo signore per Gemma. Si tratta di Roberto F, 79 anni, ma il cavaliere ha cambiato idea: non è più interessato alla dama, ma chiede di poter restare nel parterre.

ore 15:15 – In studio si discute ancora del comportamento di Maurizio con Gemma. Tina precisa: “lei ha accompagnato un uomo che le piace ad eventi, lui ha accettato non perchè interessato a lei, ma per altro. Lo presenta all’evento, se le è portata altrove”. Gemma è molto delusa: “lui rinnega quello che c’è stato tra di noi. La mia posizione è svantaggiata rispetto al passato”, ma Gianni domanda “quando siete stati in una posizione paritaria? Sei sempre stata tu a cercarlo e ad aspettare che lui ti desse un cenno di un abbraccio”.

ore 15:30 – Tina contro Maurizio: “è affranto perchè pensa al pubblico che fuori pensa che ha preso in giro Gemma“, ma lui replica “non è così, sono sincero“. La dama in lacrime: “non lo sei con me“, ma lui ribatte “ti voglio bene, ma non è il bene che pensi te, abbiamo due esigenze diverse”. Tina sbotta anche con Gemma in lacrime: “ma lo vuoi capire che gli uomini non sono quelli delle favole che tu immagini, sono diversi. Tu ancora immagini il principe azzurro che la va a prendere con il cavallo, ciao core!”

ore 16:00- Si passa al trono classico. E’ il momento di Brando che è uscito con Raffaella. Intanto il tronista si confronta con Beatriz: “tu dici che il mio trono è finto, che sono qui per fare spettacolo, che sono costruito e sono andato a riprendere Raffaella perchè piace. Sono andato a riprenderla perchè mi piace. Invece se posso sono arrivate denigrazioni tu in cui dici che chi partecipa a Uomini e Donne è mentalmente e intellettualmente poco colto e che dovrebbero cancellare il programma. Quella costruita sei tu“. La corteggiatrice si difende: “in due anni si cambia. Non c’è un manuale per cambiare, sono cambiata in tante cose. Ho incanalato la mia rabbia che adesso indirizzo alla compassione, sono cambiata come persona in due anni e non posso cambiare parere su una opinione? Fatemi martire!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here