Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 13 novembre 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Federico e Agnese nuovamente vicini e poi lontani.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riparte dal trono di Sara. Marco ha chiesto di rivederla e la tronista ha deciso di proseguire la conoscenza anche se non mancano delle incomprensioni. Cosa succederà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 13 novembre 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Gemma. La dama sta conoscendo Piero, ma il cavaliere ha già delle perplessità. “L’ho seguita in tv e conosco i lati peggiori, come quello degli scontri, non ho visto le altre cose” – precisa il cavaliere, mentre Tina lo rassicura “è una brava donna, su quello non ti preoccupare“.
Le perplessità di Piero… Come proseguirà la sua conoscenza con Gemma? #UominieDonne pic.twitter.com/utGFKc0TWo
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 13, 2025
ore 15:00 – Si passa a Sabrina. La dama è tornata in studio ed è uscita con Paolo B, ma tra i due si inserisce Marina che doveva uscire con lui, ma è stata “scaricata”. Scatta il confronto che coinvolge anche gli opinionisti Tina e Gianni. “Ho una corazza per difendere la mia fragilità” – dice Marina in lacrime.
Marina sarebbe dovuta uscire con Paolo B. e in studio si accende la discussione! #UominieDonne pic.twitter.com/16HyKwDRlQ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 13, 2025
ore 15:15 – Agnese torna in studio e comunica la sua volontà di eliminarsi. Maria De Filippi la fa a riflettere: “può essere che vada a finir bene, ma devi avere la consapevolezza della persona con cui esci“. La dama è delusa dal comportamento di Federico: “si può giocare con tutto, ma con i sentimenti e le persone bisogna fare attenzione“. Il cavaliere chiede un confronto, ma la dama replica: “abbiamo due lingue diverse, tutti hanno capito, ma tu no!“. Il confronto prosegue anche con Annamaria che invita Agnese a riflettere bene.
ore 15:30 – Si passa al trono di Cristiana. La tronista è uscita in esterno con Federico, ma tra i due ci sono ancora delle incomprensioni. In studio scatta il confronto con la tronista che precisa: “non giustifico che ogni volta che qualcosa non va ti alzi e te ne vai“. Intanto Ernesto ha qualcosa da dire ad entrambi.
La reazione di Ernesto… #UominieDonne pic.twitter.com/Rm38LsJzNS
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 13, 2025
ore 16:00 – Sul finale Federico spiega i motivi che l’hanno spinto a tornare a corteggiare Cristiana. Poi è la volta di Sara che, nel momento del ballo, invita il corteggiatore Marco a non alzarsi.










