Uomini e Donne, anticipazioni: i tronisti eliminano tutti i corteggiatori

Uomini e Donne trono classico e over

Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. In studio c’è stata una vera e propria rivoluzione: un via vai di corteggiatori, molti hanno abbandonato il programma. I tronisti sono rimasti senza le probabili scelte, cosa succederà adesso nel programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne anticipazioni, eliminati tutti i corteggiatori

Come anticipato dal sito News U&D, nella scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne sono stati eliminati tutti i principali corteggiatori. Luigi Mastroianni ha eliminato Irene, perché secondo lui è poco interessata e vuole imitare Giulia De Lellis. La corteggiatrice stizzita ha abbandonato l’esterna.

Giulia invece, corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, dopo una discussione con il tronista ha abbandonato il programma. Il pugliese ha dichiarato che non andrà a riprenderla. Teresa Langella, invece, ha eliminato tutti i suoi corteggiatori, tranne Pierpaolo Pretelli.

La tronista non ha portato nessuno in esterna, ma la reazione dei corteggiatori ha sortito l’effetto opposto. La napoletana era molto segnata ed è entrata in lacrime nello studio.

Uomini e Donne anticipazioni, fervono i preparativi di Valeria Marini

Valeria Marini sarà la guest star del nuovo ciclo di puntate del trono classico di Uomini e Donne. La showgirl sarà una speciale party planner ed organizzerà la festa di fidanzamento dei due nuovi tronisti, Andrea CerioliIvan Gonzalez.

La Marini non sarà sempre presente in studio, ma spesso saranno mandati in onda degli rvm. L’ex concorrente di Temptation Island Vip sta cercando il luogo adatto per festeggiare questo giorno speciale.

La Marini ovviamente si attiene anche alle indicazioni fornite dai due tronisti. Cerioli, ad esempio, ha detto che non vuole organizzare la festa in campagna. Per Ivan, invece, la showgirl stellare cercherà di rievocare il tema della Spagna. I due nuovi tronisti hanno promesso alla conduttrice Maria De Filippi di scegliere entro febbraio.

Andrea e Ivan adesso stanno conoscendo le corteggiatrici e tra loro pare ci sia già qualche piccola preferenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here