Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti lascia il programma.Tina e Gemma fanno Pace

Giorgio Manetti

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgio Manetti lascia il programma e Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno fatto pace. Queste le ultime news relative al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne relative al Trono Over, che saluterà il pubblico venerdì 1 giugno.

Potrebbe interessarvi: Il pomeriggio di Canale 5 da lunedi 4 giugno. Finisce, Uomini e Donne in arrivo una soap

Uomini e Donne: il gabbiano lascia per sempre il Trono Over? Le ultime dichiarazioni del cavaliere

Ieri 24 maggio si è registrata una puntata di Uomini e Donne del Trono Over, probabilmente l’ultima della stagione. Stando a quanto rivelato da una delle talpine del blog Vicolo delle News, presente in studio, ci sono stati due i colpi di scena clamorosi.

Il primo riguarderebbe Giorgio Manetti ormai volto storico del programma e presenza fissa dello show da quasi due anni. Il noto cavaliere è senza dubbio l’uomo che ha conosciuto più donne all’interno del dating show.

Schiere fitte di donne sono andate a corteggiarlo ma hanno sempre ricevuto un sonoro due di picche perché Giorgio si è concesso solo a Gemma: per un periodo piuttosto lungo, quasi otto mesi ha fatto coppia fissa solo con la Dama torinese.

Sicuramente, il bel gabbiano in una donna predilige l’eleganza, la raffinatezza, la sobrietà, la cultura e Gemma naturalmente possiede tutte queste doti. Sarà per questo che avrà voluto ballare un’ultima volta con lei?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: ultimo ballo a Uomini e Donne

Durante la puntata infatti, Giorgio ha voluto chiudere in bellezza una stagione che per la verità l’ha visto protagonista ma non sempre in positivo: ultimamente il pubblico in studio, ivi compreso Gianni Sperti e i telespettatori, lo hanno attaccato pesantemente.

Certi atteggiamenti ambigui nei confronti proprio di Gemma, hanno causato disaffezione nei confronti del Cavaliere di Firenze. Ebbene, stando alle ultimissime anticipazioni Giorgio è pronto a lasciare la trasmissione.

Il bel fiorentino, dopo l’ennesimo ballo con la Galgani è stato nuovamente attaccato dal pubblico. E Il cavaliere ha motivato questa scelta di ballare con Gemma, per chiudere in bellezza un capitolo della sua vita dal momento che il prossimo anno non ci sarà.

Sarà Vero?  Staremo a vedere!

Uomini e Donne: pace fatta tra Gemma e Tina Cipollari?

Ma il colpi di scena durante la registrazione di giovedì 24 maggio non sono finiti!! Infatti, in seguito al ballo che Gemma ha concesso al Gabbiano, il nuovo spasimante della Dama, Marco non l’ha presa bene!

Maiunagioia Gemma è finita di nuovo in lacrime a causa dell’ennesima delusione d’amore: Marco l’ha lasciata dichiarando che il cuore di Gemma è ancora impegnato-con Giorgio– e che non è il caso di continuare!

Tina Cipollari fa ballare Gemma Galgani: pace a Uomini e Donne

Gemma sconsolata e in lacrime…quello che non ti aspetti: Tina Cipollari si alza e la fa ballare!!  Che sia l’inizio di una inaspettata amicizia? Sicuramente sarebbe una bella novità per la trasmissione e anche per il pubblico che è decisamente stufo di vedere le liti di queste due donne!!

Ma quanto durerà?