Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 22 maggio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gianmarco diviso tra le due corteggiatrici Nadia e Cristina.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende da Margherita e Dennis. La coppia esce insieme dal programma e Gemma si commuove. La scelta è sempre più vicina?. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 22 maggio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con Arcangelo. Il cavaliere rivela: “voglio Marina, ho capito assolutamente il suo comportamento di ieri”, ma Gianni precisa “si, l’ha capito dopo i baci con Cinzia”.
“Io voglio Marina!” #UominieDonne pic.twitter.com/QkSc8uQ5Hx
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 22, 2025
ore 15:00 – Gemma non ci sta e precisa: “siete penosi, tu per primo perchè sei privo di morale“. Poi la dama ha qualcosa da dire anche a Cinzia: “tu sei una dal bacio facile, ti sei baciata Flavio, Sebastiano“, ma la dama non ci sta. La Galgani prosegue: “ma da dove uscite voi? Ho cominciato io ad uscire con lui e poi siete spuntate come i funghi, ma dove eravate prima?”.
ore 15:30 – Arcangelo ha qualcosa da dire a Gemma: “il primo giorno che sono arrivato non ti avevo neppure vista. Ho chiesto due numeri, quelli di Isabella e Marina“. Poi il cavaliere prosegue: “accetta questo due di picche e portatelo a casa!“.
Marina ha bisogno di tempo per capire se continuare la conoscenza con Arcangelo! Cosa ne pensate? #UominieDonne pic.twitter.com/TxxiSv25cj
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 22, 2025
ore 15:45 – Marina non è sicura di Arcangelo e chiede tempo per poterci pensare: “vorrei del tempo”.. Tina ribatte: “poi ti domandi perchè sei una donna inutile? La risposta te la puoi dare anche da sola: non ho mai assistito ad una scena più patetica, finta e ridicola di questa fatta da voi due insieme“. La dama ribatte “quello che è successo è successo cinque minuti fa!“.
Tra Luana e Nicola c’è stato un bacio! Vi piacciono insieme? #UominieDonne pic.twitter.com/ucLenlzDlX
— Uomini e Donne (@uominiedonne) May 22, 2025
ore 16.00 – Sul finale è il momento di Luana e Nicola. I due sono usciti insieme ed è scattato anche il bacio. Come proseguirà la loro conoscenza?