Uomini e Donne anticipazioni e news, diretta di oggi (16 maggio 2025) in streaming, Trono Over e Classico – Video Witty TV

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di venerdì 16 maggio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Arcangelo decide di chiudere la conoscenza con Gemma.

Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dallo scontro tra Gemma e Marina. Cosa succederà? L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.

Uomini e donne oggi, la puntata di venerdì 16 maggio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv

ore 14:45 – La puntata prende il via nuovamente dal confronto – scontro tra Gemma e Marina. “Sto dicendo che ieri mi ha preso una cosa nel cuore quando ho sentito una donna del parterre dire ‘questo è un gioco‘” – dice Marina, ma Gemma ribatte “ma sono parole tue, l’hai dette al centro studio”.

ore 15:00 – Gemma invita Arcangelo a pensarci ancora e ricorda dei lunghi baci in ascensore. Cosa deciderà di fare il cavaliere?

ore 15:15 – A centro studio è il momento di Gianmarco. Dopo la puntata Cristina ha una sfogo: “sono entrata in punta di piedi per divertirmi, prendendola alla leggera, ma il gioco è durato poco perchè poi ho capito che è iniziato a piacermi veramente. Sono stata sempre coerente con lui, mi sto vivendo ogni singolo momento e ogni sensazione anche mia, proprio personale, molto a fondo“. Poi la corteggiatrice si emoziona: “anche quando esco da qui dentro che sembro che sono stron*a e me la tiro, quando sto sola con me stessa sto più male. Sarà il contesto, c’è una competizione con un’altra persona e nella vita normale non capita e da un momento all’altro puoi essere tutto come niente“.

ore 15:30 – Intanto Nadia ha una lettera per Gianmarco in cui racconta la sua vita e le sue difficoltà. Il tronista: “sotto certi aspetti ti capisco e per questo ho accettato di andare oltre perchè secondo me c’era qualcos’altro. Quando ti dico che siamo simili non è una cosa brutta, ma bellissima“.

ore 16:00 – A centro studio è il momento di Agnese e Enrico. I due hanno condiviso dei momenti di intimità, ma il cavaliere è uscito anche con un’altra dama ed Agnese fa una scenata. Alla fine Agnese decide, giustamente, di chiudere la conoscenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here