Uomini e Donne anticipazioni oggi e diretta della puntata di giovedì 13 febbraio 2025 in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata Gemma termina la sua conoscenza con Gian Piero.
Cosa succederà nella puntata di oggi? La puntata riprende dal trono di Francesca. La tronista ha dei seri dubbi su Gianmarco, ma le sue parole dividono gli animi in studio. L’appuntamento è con la diretta live della nuova puntata a partire dalle ore 14.45 qui su “Superguida Tv” con le video notizie da Witty Tv e Mediaset.
Uomini e donne oggi, la puntata di giovedì 13 febbraio 2025 in diretta testuale con Video da Witty Tv
ore 14:45 – La puntata inizia con un acceso confronto tra Francesca e Gianmarco. La tronista non è convinta del corteggiatore, anzi ha diversi dubbi sulla sincerità.
ore 15:00 – A centro studio è il momento di Sabrina. Prosegue la conoscenza con Giuseppe che si dichiara apertamente: “ho occhi solo per lei“.
“È una donna fantastica!” #UominieDonne pic.twitter.com/EMIL7ZcALH
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 13, 2025
ore 15:15 – Anche Barbara racconta l’evoluzione della sua frequentazione con Giordano. Intanto Diego si fa avanti con Gaia: “le ho lasciato il numero, ci stiamo sentendo“.
Barbara e Giordano si sono scambiati i numeri di telefono… Come proseguirà la loro conoscenza? #UominieDonne pic.twitter.com/Q8VyAMta8e
— Uomini e Donne (@uominiedonne) February 13, 2025
ore 15:30 – Gloria si confronta con Gaetano. I due litigano animatamente in studio, ma le loro versioni sono completamente differenti. “No, Maria non ci sto è gravissimo che ha detto quando ‘beve è pericolosa’, ma dici? Che ti ho fatto? Parla” – dice la dama con Tina che precisa “non passa un bel messaggio“.
ore 16:00 – Intanto è il momento di Chiara. La nuova tronista ha fatto la sua prima esterna con Matteo. Nonostante la timidezza i due si sono raccontati tra infanzia ed aspettative su questo percorso. Entrambi sono alla ricerca di una storia importante con il corteggiatore che racconta: “vorrei una famiglia, dei figli e una casa. Una famiglia unita“, ma la tronista si lamenta già “non mi guarda mai negli occhi“. Si conclude con il trono di Gianmarco che è rimasto colpito da una nuova corteggiatrice: Angelica.