Uomini e Donne anticipazioni registrazione 16 gennaio 2024: altre liti per colpa di Alessandro | Spoiler

Uomini e Donne anticipazioni

Cosa è accaduto a Uomini e Donne secondo le anticipazioni della registrazione di oggi, 16 gennaio 2024? Nell’ultima registrazione che abbiamo spoilerato abbiamo sottolineato come in studio abbiano fatto ritorno sia Armando che Roberta. I due hanno scatenato una lite accesa con Alessandro Vicinanza e Cristina. Armando e Alessandro hanno rischiato di venire anche alle mani. Cos’altro accadrà? Alessandro e Cristina continuano a frequentarsi? Ecco i nuovi spoiler grazie alle talpe di Amici News.

Uomini e Donne oggi: le anticipazioni dalla registrazione odierna

Cosa è accaduto nella registrazione odierna di Uomini e Donne?

  • Alessandro sembra sempre un eterno indeciso. Pare che non abbia chiuso definitivamente con Ida e che abbia ancora il cuore preso da lei. Oltretutto lancia anche qualche frecciatina a Roberta che continua a starci male. Alessandro continua, ancor peggio, a tenere il piede in più scarpe e a volare di fiore in fiore senza ritegno. Chi si arrabbierà questa volte dopo le liti della scorsa registrazione che hanno acceso la discussione tra lui e Armando?
  • Emanuela e Roberto hanno litigato per colpa di Alessandro. La dama è uscito con l’ex di Ida, ma non c’è stato nulla di rilevante e non proseguiranno.
  • Mario si è tatuato il nome di Ida sulla mano, peccato però che siano uscite delle segnalazioni su di lui.
  • Dovevano fare una sfilata, ma non è stata fatta perché ci sono state troppe discussioni

Il trono classico

  • Brando ha fatto l’esterna con Raffaella e le ha portato dei fiori e si sono baciati
  • Beatriz se ne è andata perché il tronista ha detto che ad oggi non aveva ancora preferenze. Insomma a Beatriz non è andato giù che lui, alla domanda che gli era stata posta, abbia detto di non aver ancora preferenze. Dopo così tanto tempo non è possibile che non senta la voglia di passare più tempo con una corteggiatrice piuttosto che con un’altra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here