Uomini e Donne, Andrea contro Ivan: “Hai due facce” | Video

Uomini e donne - Ivan - Lorenzo

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. La puntata si è aperta con uno scontro verbale tra i due nuovi tronisti, Andrea CerioliIvan Gonzalez. Lo spagnolo, infatti, ha attaccato il suo rivale in un’esterna e l’ex gieffino ha replicato alle accuse. Tra i due non corre buon sangue e i tronisti l’hanno dimostrato sin dalla prima puntata. Oggi, però, Cerioli si è tolto molti sassolini dalle scarpe, lanciando lo spagnolo di stucco.

Uomini e Donne, lo scontro tra Andrea e Ivan

Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne, il tronista Andrea Cerioli ha attaccato il rivale Ivan Gonzalez. Lo spagnolo infatti, durante l’esterna con Barbara, ha sparato a zero sul tronista bolognese. Cerioli ha interrotto l’esterna ed ha chiesto di replicare alle accuse.

Il tronista ed ex gieffino ha dichiarato:

Mi stai attaccando dalla prima puntata, poi nei camerini mi chiedi come sto. A me le persone con la doppia faccia non piacciono. Se pensi questo di me, almeno sii coerente anche fuori.

Lo spagnolo è rimasto di stucco e non è riuscito a replicare alle accuse del suo rivale: “Andiamo avanti…” E Cerioli ha aggiunto: “Adesso fa anche il conduttore”. 

I primi baci di Lorenzo e Luigi

Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci sono stati i primi baci di Lorenzo RiccardiLuigi Mastroianni. Il tronista pugliese ha baciato Claudia, scatenando la reazione di Giulia.

La corteggiatrice, infatti, ha deciso di abbandonare il programma, dopo che era appena tornata. Luigi, infatti, ha baciato Sonia e anche in questo caso l’altra corteggiatrice, Irene, ha deciso di abbandonare il programma. Il loro percorso sta per giungere al termine.

Presto LorenzoLuigi dovranno scegliere la ragazza con la quale uscire dal programma di Maria De Filippi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here