Uomini e Donne trono classico: lo sfogo di Alex Adinolfi dopo la scelta di Rosa

rosa perrotta

Alex Adinolfi non sembra aver reagito bene davanti alla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta. Il ragazzo ha lanciato una frecciatina su Instagram nella quale esprime i suoi pensieri sull’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e sulla decisione di lei di fidanzarsi con Pietro Tartaglione.

La scelta di Rosa Perrotta nel corso della registrazione del 22 maggio 2017 ha lasciato infatti a bocca aperta non solo Alex, ma anche i fan del programma. Adinolfi sembrava infatti il favorito, al punto che nessuno si aspettava una simile scelta da parte della giovane.

Alex Adinolfi a distanza di un giorno è intervenuto su Instagram facendo sapere come si sente:

Mi sono preso un po’ di tempo per pensare…E in questi casi bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l’affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso. #nonmelosospiegare #ladifferenzatrameete.

L’ultima esterna di Alex e Rosa a Uomini e Donne

alex

La reazione di Alex Andinolfi fa chiaramente intendere che ci sia del rancore da parte del ragazzo nei confronti dell’ex tronista, infatti, in molti si aspettavano fosse certamente lui la scelta visto che i ragazzi erano molto legati già da prima di partecipare a Uomini e Donne.

La scelta di Rosa non ha lasciato indifferente il giovane salentino, che ha abbassato lo sguardo ed è uscito con un’aria particolarmente affranta e pensierosa dallo studio. Nel corso dell’ultima esterna Alex e Rosa parevano esser stati bene: i due erano stati su un belvedere vista mare e proprio qui l’ex corteggiatore ha presentato alla modella i suoi migliori amici.

In seguito i due sono stati da soli in barca ed hanno parlato della scelta: Alex Adinolfi le ha consigliato di scegliere lui dal momento che era differente da chiunque lei avesse conosciuto.

Uomini e Donne gossip: i sospetti dei fan di Rosa Perrotta

La scelta di Rosa Perrotta è stata Pietro Tartaglione, ma in molti si domandano se la ragazza non abbia mentito a sé stessa per non incorrere nelle accuse del pubblico.

Più volte, infatti, Gianni Sperti ha accusato la giovane tronista di avere un accordo segreto con Alex Adinolfi e qualcuno sospetta che la giovane non abbia scelto seguendo il proprio cuore, ma semplicemente cercando di non alimentare i sospetti sul suo conto.

Lo stesso Gianni Sperti si è stupito e scusato con la ragazza per via delle accuse fatte in passato. Secondo voi Rosa Perrotta ha scelto seguendo i propri sentimenti?