Uomini e Donne: svelato il nome del prossimo tronista | anticipazioni

Mattia Marciano

Mattia Marciano sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, a darlo per certo è Alberto Dandolo, firma del settimanale Oggi. Già da qualche giorno la notizia era sulla bocca di tutti, si sospettava che il bel ragazzo dal cuore d’oro potesse essere il prescelto da Maria De Filippi per trovare la sua dolce metà all’interno del celebre dating show.

Nonostante i molti pretendenti della poltrona rossa pare che possa essere proprio lui il fortunato che da settembre potrà scegliere fra le belle corteggiatrici, ma si tratta solamente di un gossip o di una certezza?

Stando ai rumors del web sembra che ormai Maria De Filippi abbia preso la sua decisione e che sia ricaduta proprio sull’ex corteggiatore di Desirée Popper.

Il percorso di Mattia Marciano a Uomini e Donne

Mattia Marciano ha avuto un percorso particolarmente travagliato all’interno degli Studi Elios: il ragazzo era inizialmente richiesto da entrambe le troniste, Desirée Popper e Rosa Perrotta.

In seguito ad un iniziale periodo di titubanza il giovane si è schierato per la modella brasiliana con la quale sembrava avere un feeling decisamente forte. Rosa Perrotta però non si è arresa e ha tentato più volte di riportare il giovane alla propria corte senza ottenere alcun risultato.

Insomma, il bel partenopeo è stato molto desiderato, anche se alla fine Desirée ha voluto abbandonare il trono senza effettuare alcuna scelta.

La fine del trono della ragazza non sembra però coincidere con la fine del percorso di Mattia Marciano a Uomini e Donne, che sembra ormai pronto per salire sul trono a settembre 2017.

Chi è Mattia Marciano di Uomini e Donne

Mattia Marciano è un bellissimo ragazzo napoletano della classe 1991, alto 190cm e con un fisico impeccabile. Il giovane ha preso la laurea in odontoiatria alla Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid ed è in seguito rientrato in Italia per lavorare nello studio dentistico di famiglia.

Il giovane è seguito su Instagram da oltre 400.000 follower, complice anche la sua ex fidanzata famosa, Angela Nasti, sorella della più famosa fashion blogger Chiara.

Pare che il giovane odontoiatra sia proprio fatto per stare sotto i riflettori e sono tantissimi a richiederlo come tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne dal momento che è riuscito a farsi amare dal pubblico grazie al suo carattere dolce e soprattutto alla sua coerenza, non cedendo mai alle avance della tronista Rosa Perrotta.

CONDIVIDI