Uomini e Donne: scontro social tra Luca Onestini e Roberta Mercurio

luca onestini

Uomini e Donne, nasce la polemica sui social

Su Instagram è scoppiata una vera e propria bufera fra Roberta Mercurio, Flavio Zerella, Gianmarco Onestini e Soleil Sorge. L’ex protagonista di Temptation Island ha cercato di rincuorare Giulia Latini, dicendo alcune parole sgradevoli sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Nella discussione si sono intromessi il fratello e la fidanzata dell’ex Mister Italia e ne è nata una baruffa particolarmente accesa.

Roberta Mercurio, ha detto la sua su Luca Onestini, scrivendo alla non-scelta Giulia Latini:

@bionditudo Ho avuto modo di conoscerlo a Temptation Island e posso assicurarti che non c’hai perso nulla, anzi c’hai guadagnato #chedeficiente“.

Prontamente è giunto un Ig Stories da parte del fratello di Luca, Gianmarco Onestini, che non ha risparmiato le battute su quanto detto dalla Mercurio:

Le offese di certe persone sono complimenti #tusicheteneintendidiuomini“.

Ma la polemica non è finita qui, anzi, si è scatenata una vera e propria bufera!

Uomini e Donne e Temptation Island nel mirino del gossip

roberta mercurio

Roberta Mercurio ha prontamente risposto al fratello dell’ex tronista:

Caro Gianmarco Onestini “ti ringrazio” per l’ig story che mi hai dedicato. Con ciò voglio solo dirti una cosa, hai ragione, non ne capisco di uomini“.

In particolare però è stato un retroscena inaspettato a lasciare il pubblico di Uomini e Donne senza parole. pare infatti che Luca Onestini abbia fatto numerose avance alla ragazza:

infatti mi dispiace quando a Temptation Island tuo fratello mi ha chiesto più volte di uscire (in vesti di tentatore) e purtroppo ha preso 1,2,3,4,5…10 pali!“.

Le parole di Roberta Mercurio hanno fatto infuriare una persona in particolare: l’attuale fidanzata di Luca, Soleil Sorge.

Soleil Sorge interviene a difendere Luca Onestini

Soleil Sorgé

Anche il fidanzato di Roberta Mercurio e la bionda Soleil Sorge sono voluti intervenire all’interno della polemica social. Flavio Zerella ha precisato in un commento:

Di a tuo fratello che prima di sparare su roberta…vedesse quello che scrive…buona fortuna“, la frase accompagnava infatti una foto al Papeete Beach che ritrae Luca Onestini con Diana Danilescu, tentatrice di Flavio a Temptation Island.

Soleil Sorge, ha invece utilizzato toni ancora più accesi, postando un prodotto di igiene per il wc e scrivendo:

Parlate pure…ma almeno prima sciacquatevi la bocca“.

Una vera e propria battaglia a colpi di post su Instagram, che ha fatto intervenire un gran numero di persone. Sarà finita qui? Luca Onestini dirà la sua sulla situazione o continuerà a restare nel silenzio?