Uomini e Donne: salta il trono classico per il caso Morgan

Uomini e Donne anticipazioni

Maria De Filippi abbandona Uomini e Donne per Morgan

Maria De Filippi ha avuto delle giornate decisamente movimentate a causa di quanto successo ad Amici 16. La presentatrice ha infatti dovuto allontanare il coach della Squadra Bianca, Morgan, e tra i due pare essere iniziata una vera e propria bufera social.

In particolare la vicenda ha avuto alcune ripercussioni anche su Uomini e Donne: nel corso del pomeriggio dell’11 aprile 2017 dovevano infatti registrarsi le puntate del trono classico, ma l’appuntamento è saltato.

La De Filippi, infatti, si è trovata a fronteggiare la situazione riguardante l’ex cantante dei Bluvertigo ed ha dovuto dare la priorità ad Amici 16, procrastinando la registrazione del dating show.

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne rimandata

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne sarebbe dovuta avvenire nel corso del pomeriggio dell’11 aprile 2017, ma in seguito alla complessa situazione in cui si trovava Maria De Filippi è stata rimandata.

In particolare si attendevano gli sviluppi riguardanti la scelta di Luca Onestini che ora sembra trovarsi fra due fuochi: da un lato le sue corteggiatrici storiche, Giulia e Soleil, e dall’altro le nuove arrivate, Cecilia e Valentina.

I fan del dating show dovranno attendere per scoprire gli sviluppi delle vicende amorose dei tronisti e, nel frattempo, potranno continuare a seguirli sui social.

Continua la polemica tra Morgan e Maria De Filippi

Non si ferma la polemica fra Morgan e Maria De Filippi: in seguito alle parole di fuoco della presentatrice è intervenuto anche il musicista a dire la sua. Gli ultimi sviluppi riguardano una lettera privata postata da Morgan sui social che testimonierebbe il suo disagio all’interno del talent show.

Il musicista continua infatti a sostenere di avere un buon rapporto con i ragazzi del programma, ma molte divergenze con la redazione, che non gli avrebbe permesso di condurre liberamente il suo percorso come coach (clicca qui per vedere la lettera).

Resta da chiedersi per quanto tempo ancora Maria De Filippi sarà impossibilitata a seguire Uomini e Donne, dato il polverone mediatico in cui è stata travolta per via di Amici 16. Ci sarà anche una replica alle parole di Marco Castoldi?