Uomini e Donne News

uomini e donne

A poche ore dall’inizio del programma Temptation  Island, nato da una costola di Uomini e Donne, ci sono già le prime indiscrezioni su chi potrebbero essere i nuovi tronisti per la prossima stagione 2016/2017.

Dal canto suo Temptation quest’anno ospiterà soltanto una coppia  “famous”,  costituita dall’ex tronista Ludovica Valli e l’ex corteggiatore Fabio Ferrara i quali parteciperanno al programma per mettere alla prova il loro amore!

Forse è passato ancora troppo poco tempo per misurarsi in prove del genere giacchè tutte le altre coppie partecipanti sono ben consolidate e  vivono il loro amore da molto tempo, ed è, eventualmente, in questi casi che ci si può fare delle domande..

Tuttavia, forse la troppa gelosia di lei è stata la molla che ha fatto decidere i due ragazzi a partecipare al programma. Si sa che la gelosia ,quando è eccessiva al limite della morbosità rischia di rovinare tutto o quasi..

D’altro canto il bel Fabio non ha dato mai molte sicurezze o certezze a Ludovica quindi le insicurezze della Valli per certi versi sono giustificabili.

I probabili tronisti

Ma per tornare ai probabili tronisti di Uomini e Donne della nuova stagione sarebbero stati fatti due nomi: Valerio Esposito ed Emanuele Sanità per il trono etero.

Valerio è napoletano, ha 23 anni e si divide tra gli studi di Fisioterapia, l’attività di modello e ha giocato a calcio a livelli professionistici.

Emanuele, giovanissimo anche lui 22 anni, viaggia molto . New York e Milano le sue città , quest’ultima è sede del ristorante di proprietà dei genitori, lavora in un centro commerciale ed è appassionato  di sport a cui dedica gran parte del suo tempo.

Ormai è noto che quest’anno Uomini e Donne vedrà l’inserimento anche di un trono gay .

I nomi che circolano a riguardo sono Sasha Guidi giovane assistente di volo di Pescara , e Giulia Latorre  figlia del nostro Marò Massimiliano Latorre.

Gli ingredienti per un trono peperino ci sono tutti..non ci resta che aspettare la pausa estiva e poi tutte le nostre curiosità saranno soddisfatte!!! Anche e non per ultima se Tina Cipollari continuerà ad essere presente in veste di opinionista ( dal momento che partecipa a Pechino Express) o se verrà sostituita!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 27 giugno – Mickey occhi blu
Prossimo articolo“A far l’amore comincia tu…” Magalli/ Carrà amore senza fine
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..