Uomini e Donne news: salta la registrazione del trono classico, ecco perché

Uomini e Donne anticipazioni

Un malore fa saltare la registrazione di Uomini e Donne

Doveva essere registrata ieri, 29 marzo 2017, la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. I quattro tronisti, Rosa Perrotta, Désirée Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna erano già pronti a far sognare il pubblico a casa con i loro amori, quando l’evento è stato annullato proprio all’ultimo minuto.

Il motivo della mancata registrazione sarebbe un malore che ha colpito il tronista Marco. Sembra si sia trattato di una semplice colica e quindi nulla che impedisca a Marco Cartasegna di tornare presto negli Studi Elios.

Quando sarà, a questo punto, la registrazione?

Luca Onestini rimanda la scelta

La scelta di Luca Onestini sembrava prevista proprio per questa settimana. Il tronista infatti si è molto avvicinato a Soleil Sorge nelle ultime registrazioni, allontanandosi invece parecchio da Giulia Latini.

Il trono del ragazzo sta durando già da qualche mese, motivo per cui ci si aspetta una scelta imminente. Luca Onestini però ha voluto dire di essere ancora confuso a riguardo:

Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Ho già scelto in cuor mio Soleil? Conta di più quello che penso io, quello che dicono gli altri lascia il tempo che trova.

Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose

Quando sarà la prossima registrazione?

Resta da chiedersi dunque quando sarà la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Una data plausibile potrebbe essere venerdì 31 marzo 2017, sempre nel caso in cui Marco Cartasegna stia meglio.

In molti intanto continuano a domandarsi se Luca Onestini riuscirà o meno a porre fine al suo trono, che, secondo molti, sarebbe già durato abbastanza. Nonostante le dichiarazioni del giovane, alcuni sospettano che la redazione gli imporrà a breve una scelta e forse addirittura nel corso della prossima registrazione.

Insomma, il tronista smentisce la possibilità della scelta, ma l’ultima parola spetterà a Maria De Filippi e quindi, non è da escludere che la registrazione in arrivo possa essere particolarmente ricca di sorprese