Uomini e Donne news: il programma non va in onda, ecco quando tornerà

uomini e donne

Uomini e Donne non va in onda, ecco perché

Per il pubblico di Uomini e Donne è in arrivo una pausa, il programma, infatti, non andrà in onda il 24 ed il 25 Aprile. Sono stati cancellati gli appuntamenti della trasmissione pomeridiana previsti per lunedì e martedì e quindi, alle 14.45, al loro posto ci saranno alcuni film.

La ragione di tale ponte è dovuta ai consueti festeggiamenti della giornata che celebra la liberazione d’Italia ed il Biscione ha deciso di concedersi un ponte nel proprio palinsesto settimanale.

L’appuntamento con il dating show tornerà sugli schermi di Canale 5 in data 26 aprile 2017, ma non sembra essere l’unico programma ad aver subito uno stop.

Stop del palinsesto anche per Una Vita, Beautiful, Il segreto e Amici

Per via della Festa della Liberazione del 25 Aprile 2017, il palinsesto Mediaset subirà delle variazioni piuttosto significative. Lunedì 24 Aprile non andrà in onda Uomini e Donne ed anche Amici 16 verrà rimandato.

Anche nella giornata del 25 aprile sono previsti i medesimi rinvii e, in questo caso, oltre ai programmi di Maria De Filippi, verranno cancellate anche le soap opera Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

La sospensione ha comunque carattere provvisorio dal momento che a partire da mercoledì 26 aprile 2017 riprenderanno tutti i programmi nei loro consueti orari.

Lunedì alle ore 14.45 circa, verrà trasmesso un film L’isola dell’amore con Alyssa Jung mentre martedì ci saranno le pellicole C’è sempre un’altra possibilità e Un amore extralarge.

Uomini e Donne ricomincia il 26 aprile 2017

A partire da mercoledì 26 Aprile tornerà il consueto appuntamento con Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, i protagonisti potrebbero essere dame e cavalieri del Trono Over. Gemma Galgani, infatti, è tornata sui suoi passi, decisa a conquistare Marco Firpo.

La coppia ha vissuto le festività pasquali insieme nell’abitazione genovese del cavaliere. Sembra che non siano mancati i momenti di intimità per i due, anche se paiono ben lontani da un fidanzamento definitivo.

Marco, infatti, non è intenzionato a ricucire il rapporto con Gemma e si tira indietro. Saranno dame e cavalieri ad occupare il pomeriggio di Canale 5 del 26 aprile? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento alle ore 14.45 sugli schermi di Mediaset.