Uomini e Donne news: pausa di Pasqua, ecco quando ricomincia

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne si ferma per le vacanze pasquali

Uomini e Donne subisce una piccola battuta d’arresto: come di consueto la trasmissione di Maria De Filippi si ferma per le vacanze di Pasqua. La conduttrice ha anche dovuto affrontare di recente un periodo di forte stress per via dell’attenzione mediatica dovuta allo scandalo di Morgan.

L’ex giudice di Amici 16 non solo ha voluto abbandonare il talent show, ma ha anche rilasciato sui social network una serie di dichiarazioni molto offensive nei confronti del programma.

Proprio per questa ragione la registrazione di Uomini e Donne dell’11 aprile è stata annullata e venerdì scorso è stata mandata in onda una puntata speciale del programma.

In questo momento, quindi, una piccola pausa dovuta alle festività pasquali pare proprio provvidenziale per la bionda conduttrice.

Ecco quando ricomincerà Uomini e Donne

Venerdì 14 aprile 2017 abbiamo assistito all’ultima puntata del dating show prima dello stop pasquale. Questa volta però, la ripresa del programma non è prevista per il lunedì 17 aprile, dal momento che sarà il giorno di Pasquetta.

Non tarderà però a tornare sul piccolo schermo, infatti, già martedì 18 aprile ripartirà con tutte le vicessitudini di dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori.

Potrebbe giungere una dichiarazione di Maria De Filippi nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne per chiarire quanto avvenuto? Il caso Morgan potrebbe influire ulteriormente sul dating show?

Uomini e Donne: in onda Trono Over o Classico?

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne in onda venerdì 14 aprile 2017 abbiamo visto una nuova puntata del trono over

Manfredo e Graziella hanno voluto regalarsi un nuovo inizio abbandonando i motivi di incomprensione, mentre i cavalieri Mauro e Sossio hanno avuto un diverbio per via della bella Lisa, che pare sia infatuata del primo.

Giovanna, sembra essere a sua volta interessa a Sossio, ma forse, non abbastanza da buttarsi in una relazione.

Martedì 18 aprile 2017 torneranno le vicende di dame e cavalieri oppure vedremo in onda le novità del trono classico?

Può darsi che siano i protagonisti più giovani di Uomini e Donne a giungere sui nostri schermi tv, dal momento che il 12 aprile si è tenuta una nuova registrazione delle vicende di tronisti e corteggiatori, ma ancora non è detta l’ultima parola.