Uomini e Donne news: ecco la data della nuova registrazione

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne registra una nuova puntata

Gli Studi Elios si stanno preparando per una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: è in arrivo una registrazione che promette grandi novità.

Con la fine di maggio, infatti, si avrà il termine delle registrazioni del programma ed avrà inizio la pausa estiva. Ma che sorprese ci riservano le ultime registrazioni del trono classico?

La data prevista per le novità è il 26 aprile 2017 e sembra che Luca Onestini sia pronto per la sua scelta.

Addio ad un tronista di Uomini e Donne?

luca onestini

Pare che Luca Onestini abbia ormai tirato le somme, il ragazzo, infatti, deve decidere entro le prossime settimane come abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi.

Il giovane potrebbe anche uscire come single dalla sua avventura nel dating show, nonostante l’arrivo di Cecilia Zagarrigo faccia pensare che l’ex Mister Italia abbia tutta l’intenzione di trovare la sua dolce metà.

In tanti fra il pubblico sono desiderosi di sapere oltretutto se lui e la nuova fidanzata parteciperanno a Temptation Island 2017 una volta concluso il percorso a Uomini e Donne, ma per saperlo bisogna attendere la data della scelta. Che possa essere proprio questo mercoledì 26 aprile?

Marco Cartasegna in difficoltà a Uomini e Donne

Uomini e Donne

Il popolo del web ha espresso la sua preoccupazione per il tronista Marco Cartasegna. Il giovane non sembra infatti realmente interessato a nessuna delle sue corteggiatrici e, a detta di molti, potrebbe addirittura ritirarsi anzitempo e senza scegliere.

La mancanza del colpo di fulmine per Giorgia Pisani o Federica Benincà lo starebbe portando ad allontanarsi sempre di più da Uomini e Donne. Nel frattempo Desiree Popper ha lasciato tutti di stucco con il bacio dato a Mattia Marciano che ha profondamente scosso Mariano Catanzaro.

Entro la fine di maggio tutti i tronisti dovranno prendere la loro decisione, ma riusciranno a concludere il proprio trono fino a trovare un’anima gemella?

Ogni registrazione potrebbe riservare una sorpresa da qui alla fine del prossimo mese e, nel caso il dating show volesse riservare un trono a nuovi partecipanti, la scelta diventerebbe sempre più urgente, soprattutto per il bel Luca Onestini.

CONDIVIDI