Uomini e Donne news: Gemma Galgani riceve una dichiarazione inaspettata

uomini e donne

Gemma Galgani ha un nuovo corteggiatore a Uomini e Donne

Pare che la bionda Gemma Galgani continui negli anni ad essere una protagonista assoluta a Uomini e Donne. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, Sossio Aruta ha fatto una confessione decisamente inaspettata, rivelando di avere un debole per la bella torinese:

C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha. C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti

L’ex calciatore dagli occhi di ghiaccio ha così lasciato di stucco tutti i fan del programma di Maria De Filippi, aprendo anche un inaspettato spiraglio per il futuro:

Gemma è una donna che continua ad affascinarmi. E non si sa mai…

Il ritorno di fiamma del Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani, intanto, è concentrata nel suo nuovo obiettivo: far breccia nel cuore di Marco Firpo. Il cavaliere ligure continua a non voler ricostruire una relazione con la dama torinese e sottolinea di vederla coma un’amica.

In seguito alla loro rottura di qualche mese fa la dama è tornata alla carica, decisa a conquistarlo e sostiene fermamente che Marco non si lasci andare per via delle ingerenze di Tina Cipollari. Con l’arrivo della Pasqua è giunto anche il momento del famoso pranzo a casa di Marco Firpo, a cui è stata invitata Gemma.

La dama ha raggiunto il Marchese a Genova per passare le feste pasquali a casa sua, ci sarà qualche riavvicinamento fra i due?

Novità per la dama torinese di Uomini e Donne?

Riuscirà Gemma Galgani a riottenere l’amore di Marco Firpo? La dama potrebbe anche decidere di intraprendere una relazione con Sossio Aruta ora che l’ex calciatore si è dichiarato per lei.

Infatti, il Marchese appare risoluto nel suo rifiuto verso la torinese e, nonostante il riavvicinamento pasquale, per i due potrebbe essere ormai finito il tempo dell’amore.

Che ci siano nuovi flirt in vista per la dama? Risponderà alle dichiarazioni di Sossio Aruta?