Uomini e Donne gossip: un’ex corteggiatrice si arrabbia sui social

Luca Onestini uomini e donne

Nel corso del programma Uomini e Donne è spesso capitato di vedere delle cocenti delusioni d’amore e anche nel corso di questa stagione ne sono successe di tutti i colori.

A distanza di dieci giorni dalla scelta di Luca Onestini negli studi Elios, vediamo che l’ex tronista si è certamente lasciato alle spalle una scia non indifferente di cuori infranti, a cominciare dalla bella Giulia Latini, che ha mostrato una palese sofferenza in studio.

Sembra però che una sua ex fiamma sia particolarmente arrabbiata: stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo. La ragazza non ha preso bene il rifiuto di Luca Onestini dal momento che è stato proprio l’ex tronista a richiederla negli studi Elios, salvo poi liquidarla.

L’ex corteggiatrice si sfoga su Instagram

Cecilia Zagarrigo

Luca Onestini ha avuto un faccia a faccia con Cecilia Zagarrigo per renderle nota la propria scelta a Uomini e Donne, ma la giovane pare essersi indipettita per il rifiuto. La bella mora ha detto di essersi sentita presa in giro dall’ex Mister Italia, dal momento che il ragazzo voleva palesemente scegliere fin dal principio Soleil Sorge.

Cecilia Zagarrigo non ha esitato in seguito a commentare l’accaduto con degli Instagram Stories, scrivendo: “Io ci metto un punto” e ancora una foto con una rosa rossa con la scritta: “Eh poi ci sono gli amici che ti dicono “Noi scegliamo Te” #almenoloro“.

Parole che lasciano trasparire una certa rabbia per l’andamento dei fatti negli Studi Elios e che portano a chiedersi se tra i due ragazzi possa esserci un ulteriore chiarimento vista la situazione.

Giulia Latini si dispera dopo Uomini e Donne

giulia latini

Giulia Latini si lascia andare invece alla completa disperazione per la perdita del suo amato. La ragazza ha il cuore spezzato in seguito alla decisione dell’ex tronista e, già negli studi Elios, è scoppiata in un pianto clamoroso che ha mostrato tutta la sua tristezza.

La giovane ha registrato un video indirizzato a Luca Onestini in questi giorni. Nel video Instagram si vede Giulia Latini dedicare la canzone di Jovanotti “Chissà se stai dormendo“, corredato dalla frase:

Quindi bambina non credere a niente che non sia amore.

Un vero e proprio cuore infranto, che trova però il sostegno di tutti i fan del programma che si sono affezionati proprio all’aspetto più sensibile della giovane ragazza.

Secondo alcuni, anzi, non passerà molto tempo prima che Luca Onestini torni sui suoi passi e decida di tornare fra le braccia di Giulia.

Voi cosa ne pensate?