Uomini e Donne gossip: l’arrivo di Ginevra Lambruschi

Ginevra Lambruschi

Dal mondo del gossip a Uomini e Donne

Negli studi di Uomini e Donne è in arrivo una ragazza che sicuramente non passerà inosservata.

Stiamo parlando della fashion blogger Ginevra Lambruschi, che sta per giungere nel celebre programma di Maria De Filippi per corteggiatore il tronista italo-spagnolo Marco Cartasegna.

La nuova corteggiatrice del dating show di Canale 5 è giovanissima (18 anni), ma ha già più di 400 mila followers su Instagram.

La biondissima toscana, infatti, ha già fatto parte del mondo dei Vip grazie alla sua relazione con il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò Bettarini.

Ginevra Lambruschi giunge a Uomini e Donne

Ginevra Lambruschi e Bettarini Junior si sono lasciati in breve tempo, ma la ragazza pare pronta a far chiacchierare ancora le cronache rosa.

La giovane, infatti, ha intrapreso una relazione con Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, ma anche in questo caso fra i due non sembra essere sbocciato l’amore ed in seguito si è vociferato anche di un possibile flirt fra l’influencer e l’ex tronista Gianmarco Valenza.

Insomma, pare proprio che Ginevra non smetta di far discutere le rubriche di gossip ed ora si prepara a scendere le scale degli Studi Elios.

Marco Carasegna verrà sedotto dalla nuova corteggiatrice?

Tra le corteggiatrici di Marco Cartasegna a Uomini e Donne, pareva che fosse indubbiamente avvantaggiata la bella Giorgia Pisana: il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso subito di iniziare a portarla in esterna.

Nonostante l’indiscutibile bellezza della ragazza è possibile che l’arrivo della fashion blogger Ginevra Lambruschi possa rimescolare le carte in tavola, dal momento che pare si tratti di una ragazza molto diretta e decisa a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Sembra che Ginevra abbia già fatto una prima esterna con il tronista e sia anche già finita nel mirino della storica opinionista Tina Cipollari. Insomma, può darsi che la ragazza abbia buone possibilità di ottenere un posto speciale nel cuore dei Marco Cartasegna, ma difficilmente le rivali non le daranno del filo da torcere.

Cosa succederà negli studi di Uomini e Donne? Potremmo vederne davvero delle belle, voi cosa ne pensate?