Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti furioso sul web

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti fa discutere a Uomini e Donne

Giorgio Manetti ha scritto un duro post su Facebook in seguito ad alcune accuse che lo hanno visto protagonista a Uomini e Donne. In particolare sarebbe finita nel mirino la sua relazione sentimentale, cosa che lo ha fatto infuriare.

Il Gabbiano, infatti, non è solito scomporsi per via delle polemiche social, ma questa volta sembra che non abbia resistito dal momento che è anche stata tirata in ballo la sua ex fiamma: Gemma Galgani.

Sia Giorgio che Gemma ora si stanno frequentando con nuove persone: il cavaliere, infatti ha intrapreso una nuova conoscenza con Roberta Mingione, mentre Gemma ha ricucito il suo rapporto con Marco Firpo.

Giorgio Manetti dice la sua sulle accuse

Nonostante l’arrivo di Roberta nella vita di Giorgio, il cavaliere non sembra pronto ad avere un rapporto serio nemmeno con questa dama, infatti, non l’ha invitata nemmeno per la festa del suo compleanno e la cosa ha scatenato numerose critiche negli studi di Uomini e Donne, in particolare da Nino.

Alcuni sostengono infatti che il cavaliere sia geloso per il ritorno di fiamma fra Gemma Galgani e Marco Firpo ed in particolare del fatto che i riflettori siano tutti puntati su di loro e non sulla sua relazione con la nuova arrivata, Roberta.

Il cavaliere ha voluto replicare alle accuse sul suo profilo Facebook, scrivendo:

Rispetto la vita degli altri e non mi interessano le cose che non mi appartengono, tanto meno le persone negative. La vostra vita di bello ha avuto poco, altrimenti non perdereste il vostro tempo in offese gratuite. C’è una bella differenza fra la critica e l’offesa.

Il Gabbiano potrebbe lasciare Uomini e Donne?

Giorgio Manetti, secondo alcuni, sarebbe in cerca della fama e non dell’amore negli studi Elios e, proprio per questa ragione viene spesso criticato. In molti pensano infatti che la sua precedente relazione con Gemma Galgani fosse proprio nata per la ricerca della notorietà.

Il Gabbiano non vuole accettare però che queste accuse travolgano anche la sua nuova relazione con Roberta, ragione che lo ha spinto a prendere una posizione forte. Ora però in molti si chiedono se lascerà Uomini e Donne per via di queste dure parole sul suo conto e per la nuova relazione intessuta con la dama.

Se veramente si trattasse di un rapporto destinato a durare, infatti, vedremmo presto Giorgio Manetti uscire di scena. Come reagirà Gemma?

CONDIVIDI