Uomini e Donne gossip: Giorgia Pisana si sfoga in un’intervista

Giorgia Pisana

Giorgia Pisana parla della rivale a Uomini e Donne

Giorgia Pisana non sembra aver ancora digerito la scelta di Marco Cartasegna. L’ex tronista è ora fidanzato con Federica Benincà e pare che fra i due sia sbocciato l’amore.

In una lunga intervista per il portale Isa&Chia, Giorgia ha voluto raccontare quali siano state le sue impressioni in seguito alla scelta del suo amato e la giovane non ha risparmiato alcune frecciatine al vetriolo.

La ragazza ha voluto parlare della sua rivale, Federica Benincà, la quale inizialmente è giunta in studio per corteggiare Luca Onestini, proprio questo fatto sarebbe per Giorgia un campanello d’allarme e riferendosi alla scelta di Marco Carasegna sostiene:

Loro due sono diametralmente opposti, penso se ne sia reso conto chiunque, e il fatto che potrebbe essere passata da uno all’altro con tanta leggerezza perché abbia ravvisato un percorso in discesa è stato un dubbio comune, avvalorato peraltro dal suo agire così accelerato sia nel piacere che nel dispiacere da sembrare forzato.

Giorgia Pisana commenta la scelta di Marco Cartasegna

Uomini e Donne Marco Cartasegna

Giorgia Pisana sottolinea a più riprese quanto l’ex tronista si sia sbilanciato nei suoi confronti dimostrandole più volte un forte interesse per lei e confessa di aver atteso il giorno della scelta come una liberazione.

L’ex corteggiatrice pensa che Marco Cartasegna sia sempre stato sincero nelle sue dichiarazioni, ma che: “lui già al di fuori di Uomini e Donne vivesse un profondo dualismo tra ciò che è e ciò che vorrebbe essere“.

Sostiene infatti di aver rappresentato per lui la possibilità di una crescita emotiva e di gettarsi alle spalle i numerosi fuochi di paglia del passato, mentre la rivale, Federica Benincà, avrebbe l’abitudine di accendersi con poco nelle relazioni.

Giorgia Pisana pronta a tornare a Uomini e Donne come tronista

Il vero colpo di scena della scelta di Marco Cartasegna è stato però il modo in cui l’ex tronista a deciso di chiudere con Giorgia Pisana. Il ragazzo infatti è stato molto sbrigativo, preferendo parlare solo con la ragazza che sarebbe stata la sua scelta.

In particolare Giorgia Pisana dice di aver vissuto quel momento come se il ragazzo avesse voluto togliersi un’incombenza e sostiene che, se avesse potuto, avrebbe chiuso con lei per messaggio.

L’ex corteggiatrice aggiunge anche alcuni dettagli:

Mi hanno riferito che dopo la scelta abbia scritto un messaggio per giustificarsi, dicendo di averlo fatto per non illudermi, ma spero non sia vero, perché l’illusione può più o meno avvenire con dei comportamenti adottati all’interno di un percorso, non di certo attraverso i muri che crei per comunicare una decisione.

La giovane conclude rivelando di voler tornare a Uomini e Donne in veste di tronista, dal momento che, nella vita, è sempre stata corteggiata e dunque si troverebbe meglio in questo nuovo ruolo.