Uomini e Donne gossip: Desirée Popper gelosa di Giulia Latini?

Desiree Popper

Uomini e Donne gossip, il like sospetto di Desirée Popper

Desirée Popper potrebbe essere ancora interessata a Mattia Marciano: lo dimostra un like sospetto su Instagram. La bella ex tronista di Uomini e Donne non sembra ancora decisa a lasciar perdere il suo corteggiatore dal momento che una nuova ragazza pare essere entrata nella sua vita.

mattia marciano

L’ex tronista si è espressa sul comportamento di Mattia Marciano in modo indiretto, tramite un like ad un commento di accusa nei confronti dell’ex corteggiatore:

Mattia se fosse stato veramente interessato a lei, tutte ste IG stories dove è felice all’ennesima potenza non le capisco. Se dopo una settimana e 2 giorni riesce a dimenticare tutto quello che lui diceva di provare, ossia sentimenti molto forti, mi sono innamorato…tanto di cappello veramente.

Nuovo amore a Uomini e Donne

giulia latini

Desirée Popper pare decisamente arrabbiata nei confronti del suo ex corteggiatore e la ragione potrebbe essere proprio la gelosia. Mattia Marciano, infatti, ha postato una foto sui social in cui lo si vede con la bella Giulia Latini durante un pranzo.

I due sono soli e i fan di Uomini e Donne non hanno esitato a definirli una bella coppia. Possibile che Mattia Marciano abbia già dimenticato la bella ex tronista? Lo scatto postato dai due potrebbe aver generato una certa gelosia in Desirée Popper, ragione per cui avrebbe messo il like al commento social.

La bella brasiliana potrebbe far così capire a Mattia Marciano di essere molto attenta a ciò che posta il suo ex amante sui social e di non lasciarsi sfuggire la sua ritrovata serenità con la bella Giulia Latini.

La reazione di Desirée Popper a Uomini e Donne

Desiree Popper

L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche postato una frase sul proprio profilo Instagram che fa capire come la ragazza si senta incompresa da qualcuno, ma vicina ai propri fan: “Più passano i minuti e più messaggi ricevo più capisco che esistono ancora persone sensibili, quelle che ti guardano dentro, che vanno oltre. Oltre ai luoghi comune oltre alle apparenze.. oltre una bella faccia o un super sorriso“.

La giovane sembra proprio sospettare che Mattia Marciano si sia già scordato di lei e l’abbia fraintesa, magari proprio per via della sua nuova possibile relazione con Giulia Latini.

In molti suoi social, infatti, continuano a lanciare frecciatine ai due ex corteggiatori affinché si mettano insieme, ma la cosa non sembra proprio andare giù all’imprenditrice brasiliana, che si sente dimenticata in poco tempo per una nuova ragazza. Voi cosa ne pensate?