Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo, “Quando ho rivisto Sonia…”

Claudio D’Angelo parla di Sonia Lorenzini dopo Uomini e Donne

Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini sembrano aver chiuso definitivamente ogni rapporto. Sono lontani i tempi in cui i due avevano una relazione all’interno di Uomini e Donne nel ruolo di tronista e corteggiatrice.

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini infatti abbandonò bruscamente il programma, mentre Claudio D’Angelo scelse Ginevra Pisani, con la quale ha una relazione da ormai 5 mesi. Sonia Lorenzini però non si è data per vinta ed è salita sul trono scegliendo a sua volta un compagno, Emanuele Mauti.

Nonostante il cocente addio fra Claudio e Sonia, pare che l’ex tronista sia tornato a parlare del loro rapporto dopo averla rivista nel corso di un’occasione speciale.

Uomini e Donne gossip, le parole di Claudio D’Angelo

claudio dangelo

Nel corso di Uomini e Donne, la coppia formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani è stata ospite proprio mentre Sonia Lorenzini era tronista. Tra la giovane ed il suo ex amato i rapporti sono stati glaciali dal momento che era ancora passato poco tempo dalla loro rottura.

I due però si sono rivisti nuovamente nello speciale Le Olimpiadi della Tv, durante il quale hanno gareggiato sia protagonisti del Trono Over che del Trono Classico, e in quella circostanza pare che i due si siano parlati. Proprio Claudio D’Angelo nel corso di un’intervista a Radio Free Station ha rivelato i dettagli del suo incontro con Sonia Lorenzini:

L’ho incontrata allo speciale, ci siamo saluti e mi ha presentato il suo ragazzo attuale (Emanuele Mauti). Abbiamo fatto scelte diverse ed è andato bene ad entrambi perché tutti e due abbiamo avuto il lieto fine.

A Uomini e Donne le corteggiatrici si dividono

Nel frattempo la scelta di Marco Cartasegna è sempre più vicina e pare che fra le belle corteggiatrici di Uomini e Donne sia nata un’alleanza.

Le corteggiatrici di Luca Onestini e Marco Cartasegna avrebbero dato vita a due fazioni opposte: sembrerebbe che fra Soleil Sorge e Federica Benincà ci sia una grande amicizia così come fra Giulia Latini e Giorgia Pisana.

L’intesa fra le ragazze si esprime con scatti social e frasi di incoraggiamento: “Mi raccomando piccina… Testa alta e cuore in mano, sempre“, scrive Giulia Latini per la sua amica Giorgia.

Insomma, tutto è pronto per mercoledì 3 maggio 2017 e anche all’interno dello studio pare che gli schieramenti siano ormai stati fatti, voi chi sperate che sia la scelta di Marco Cartasegna Uomini e Donne?

CONDIVIDI