Uomini e Donne gossip: nuovo amore per Martina Luchena, ecco chi è

uomini e donne

Martina Luchena pare decisamente innamorata: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua a esprimere sui social i propri sentimenti d’amore per il suo ex compagno. Già, sembra che fra i due ci sia stato un vero e proprio ritorno di fiamma, che la giovane mora ha così descritto:

L’amore è quella cosa che tu sei da una parte e lei dall’altra eppure vi sovrapponete così perfettamente che siete uno e non due. Uno come i piedi, gli occhi, le mani, come i tempi del battito e le forme del respiro.

E chi guarda da una parte e poi dall’altra, cercando il due e non l’uno, resta stupito, perché anche lontani il vostro spazio e la vostra anima non si possono dividere con niente.

Martina Luchena ritrova l’amore dopo Uomini e Donne

La frase d’amore di Martina Luchena segna la fine del suo soggiorno ad Ibiza dove vive il suo amore, Daniele Milani. Si tratta dell’ex fidanzato di Martina Luchena, con il quale la giovane sembra essersi riavvicinata una volta per tutte.

La conferma del loro rapporto giunge grazie a una foto pubblicata su un profilo Instagram dedicato a Martina Luchena, dove avviene un romantico bacio tra Martina e Daniele. Pare proprio che i due si siano ritrovati una volta per tutte e che l’amore non sia mai finito fra loro.

Questo fatto giunge a smentire il gossip che voleva la Luchena fidanzata con Andrea Melchiorre. Secondo molti è probabile che fra i due ci sia stato solamente un flirt passeggero e nulla di consistente.

Il pubblico di Uomini e Donne commenta il gossip

Martina Luchena è sempre stata particolarmente amata dai fan del dating show di Maria De Filippi. In molti speravano fosse lei la scelta finale di Riccardo Gismondi, ma così non è stato e la giovane è tornata alla propria quotidianità dopo il programma.

L’esperienza di Uomini e Donne l’ha però fatta rimanere al centro dei riflettori, infatti, la ragazza ha partecipato ad un’esclusiva vacanza a Zanzibar dove è stata a stretto contatto con Andrea Melchiorre.

Qui, gli scatti complici avevano fatto pensare ai più maliziosi che fra i due ci fosse del tenero, ma quel che è certo è che ora Martina è felice fra le braccia di Daniele, nonostante la distanza che li separa.

Può darsi che i due decidano di annullare questa difficoltà e che Martina si trasferisca ad Ibiza, voi cosa ne pensate di questo nuovo amore?

CONDIVIDI