Uomini e Donne gossip: Alessandro Calabrese, dure parole per Desirée Popper

Desiree Popper

Alessandro Calabrese non si è risparmiato nel commentare l’abbandono del trono di Desirée Popper e si è rivolto all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Mattia Marciano, per dire la sua sulla bella brasiliana.

Proprio in seguito alla messa in onda la puntata di Uomini e Donne nella quale Desirèe Popper diceva di voler abbandonare il trono, Alessandro Calabrese ha postato un video su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta per le sue parole al vetriolo contro la ragazza.

L’ex gieffino infatti conosce bene la Popper, dal momento che ebbe un filrt con lei all’interno della casa del Grande Fratello. Tra i due però le cose non funzionarono, visto che Alessandro Calabrese decise di tornare dalla ex fidanzata Lidia Vella in lacrime dopo solo una settimana.

Alessandro avvisa Mattia Marciano dopo Uomini e Donne

Desirée Popper ha abbandonato il trono di Uomini e Donne dichiarando di non provare un interesse forte per nessuno dei suoi corteggiatori.

Fra i candidati alla conquista del suo cuore uno in particolare è parso rimanere più atterrito degli altri da questa decisione: Mattia Marciano.

mattia marciano

Il giovane infatti sembrava molto preso dalla bella tronista dal momento che era anche il candidato più papabile per la scelta finale della ragazza. Alessandro Calabrese però è voluto intervenire sulla questione dicendo la sua verità a Mattia Marciano e spendendo parole molto dure sul conto di Desirée Popper.

Le parole al vetriolo sull’ex tronista di Uomini e Donne

Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al “Grande Fratello” e io già stavo male, immagine che persona è.

questo ciò che dice Alessandro Calabrese nel suo video Instagram. L’ex gieffino tenta poi di avvicinarsi a Mattia Marciano dicendo:

Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.

In molti si sono chiesti quale sia il motivo di queste pesanti accuse dal momento che è stato proprio Alessandro a scaricare Desirée per tornare con la sua vecchia fiamma nella casa del Grande Fratello.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

CONDIVIDI