Uomini e Donne: Giorgio Manetti abbandona il trono over per sempre?

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti fa discutere a Uomini e Donne

Giorgio Manetti non smette di far chiacchierare le gossip news di Uomini e Donne. Si tratta infatti di uno dei cavalieri più discussi del trono over per via della sua passata relazione con Gemma Galgani.

Il settimanale Di Più ha dato ai fan del Gabbiano una notizia davvero incredibile che potrebbe segnare la fine del percorso di Giorgio a Uomini e Donne. Se la news diffusa dal settimanale si rivelasse fondata, il cavaliere non potrebbe più restare a nel programma, dal momento che la condizione principale per rimanere nel cast è quella di non avere relazioni sentimentali, ma pare che ora Giorgio non sia più single.

Il nuovo amore di Giorgio

Il cavaliere fiorentino è stato paparazzato in compagnia di una donna i cui atteggiamenti lasciavano sospettare che fra i due ci fosse decisamente del tenero. La signora in questione sarebbe una vigilessa di 42 anni di Cuneo. La donna non avrebbe intenzione di venire in trasmissione, dal momento che è molto riservata.

manetti

Giorgio Manetti a questo punto dovrebbe necessariamente abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Pare infatti che il cavaliere abbia baciato appassionatamente la vigilessa togliendo ogni dubbio sulla natura del loro rapporto. Insomma, una cosa è certa, il cavaliere dovrà presto decidere cosa fare negli studi di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne per sempre?

Qualcuno ipotizza che la bella 42enne non sia estranea al mondo di Uomini e Donne e addirittura che si tratti di una signora conosciuta nel programma, ma di cui ancora si ignora il volto per la mancata messa in onda. Insomma, molti sono gli interrogativi che aleggiano intorno a questa misteriosa signora, ma resta il fatto che il 61enne toscano dovrà prendere una decisione una volta per tutte: rimanere a Uomini e Donne o proseguire la sua storia d’amore?

Come reagirà la dama Gemma Galgani a questa strana situazione? Per il momento la bionda torinese non si esprime, ma si concede alcune sedute di yoga sulle quali dice: “Ho trascorso momenti ricchi di benessere e il benessere è una caratteristica che tutti dovremmo ricercare perché aiuta ad affrontare la vita in maniera più semplice“.

Riuscirà a rimanere serena anche ora che il suo celebre ex ha trovato una nuova fiamma? Giorgio Manetti secondo voi abbandonerà Uomini e Donne per amore? A breve le prossime anticipazioni su quanto sta succedendo negli studi Elios.

CONDIVIDI