Uomini e Donne: in forse lo speciale del 27 giugno dedicato a Gemma?

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne ci ha salutato da qualche settimana, ma già tra fan del noto programma aleggia la malinconia. Bisognerà attendere settembre per la ripresa quotidianamente delle trasmissioni, ma nel frattempo è stato annunciata una puntata speciale di Uomini e Donne.

La data prevista sarebbe martedì 27 giugno, il giorno dopo la messa in onda della prima di Temptation Island tra l’altro. Ma il settimanale Nuovo mette in dubbio la possibile trasmissione dello speciale.

Lo speciale di Uomini e Donne da rimandarsi a data da destinarsi?

Notizie sempre più pressanti rivelerebbero una certa perplessità da parte di Mediaset nel proporre lo speciale di Uomini e Donne e starebbero dunque valutando il da farsi.

Motivo? Gemma Galgani.

Spieghiamo meglio: la puntata serale dovrebbe essere incentrata su Gemma ed i suoi amori, cosa che non stupisce visto che la piemontese fa parlare di sé da sempre, come accadde a giugno scorso con la famosa lettera rivolta a Giorgio Manetti, il suo ex fidanzato.

Anche quest’anno si sarebbe voluto probabilmente riproporre la stessa formula, con la differenza che attualmente la situazione sentimentale della Galgani è migliore rispetto all’anno prima. Non avrebbe dunque molto senso far comparire in studio una Gemma dall’aria mesta e piagnucolante, quando tutto sembra andare a gonfie vele in amore.

Può darsi dunque che prima di mandare in onda lo speciale di Uomini e Donne, la redazione voglia valutare bene cosa proporre o che magari attenda gli sviluppi futuri di questa ennesima storia d’amore di Gemma. Con lei si sa, domani potrebbe essersi già lasciata di nuovo!

Gemma Galgani e Marco Firpo, un’estate d’amore

gemma marco

Attualmente la relazione tra Gemma e Marco Firpo, conosciuto a settembre a Uomini e Donne, pare andare bene. Tra i due non c’è sempre stato il sereno però. Dopo una pausa di alcuni mesi, sono tornati a frequentarsi la primavera scorsa. È stata Gemma stessa a spiegare i motivi, in una intervista a Novella 2000:

Ora sono pazza di Marco, lui è una persona con cui sono in totale sintonia. […] Ammetto di non aver avuto subito la sensibilità per capire la sua purezza d’animo, forse sono stata leggera. […] Quando mi sono resa conto di essere stata troppo severa con lui, ho fatto di tutto per riavvicinarmi, per recuperare un rapporto sereno. E ora la cosa che voglio più di tutte è proteggere la nostra relazione.

Da pochissimo tempo poi, la Galgani ha modificato il suo status sul suo profilo Facebook, da single a fidanzata. Sembra proprio che i due facciano sul serio. Gemma ha ammesso con felicità di vivere davvero un momento magico in amore, cosa inusuale per lei.

Sono molto, molto contenta perché sto vivendo un momento d’amore stupendo. Lo amo senza mezze misure, sono una persona vera, autentica, passionale e non riesco mai a contenere le mie emozioni.

La coppia continua a frequentarsi con assiduità, come dimostrano le foto sui profili social. Giorgio Manetti pare un ricordo lontano ormai.

Mediaset potrebbe dunque decidere di mandare in onda lo speciale in una veste diversa da quella dello scorso anno, magari proponendo i migliori momenti della coppia o la consegna dell’agognato anello di fidanzamento a Gemma da parte di Marco.

Visto la percentuale di share e di ascolti registrata lo scorso anno, è davvero molto probabile che alla fine Mediaset deciderà riproporre la puntata speciale, magari appunto rivisitandola.

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo sugli sviluppi!

CONDIVIDI