Uomini e Donne: nuovo appuntamento speciale con il talk show

tina cipollari

Uomini e Donne il talk show che Maria De Filippi ha reso famoso, non smette di stupirci ed entusiasmarci. Prova ne sia che la redazione ha ormai preso gusto alle puntate speciali e ne ha in programma un’altra prossimamente. Ecco tutte le notizie confermate e le indiscrezioni.

Uomini e Donne: nuova puntata speciale

Mentre attendiamo la scelta di Luca e ci occupiamo di ciò che succede negli studi Mediaset, dietro le quinte tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è in arrivo un’altra puntata speciale di Uomini e Donne. Sarà trasmessa mercoledì 12 Aprile 2017.

Rivedremo coppie famose, che si sono formate all’interno degli studi televisivi del Biscione. Tra queste Giulia De Lellis e Andrea Damante, i Damellis, tra le coppie più amate relativamente al trono classico.

Uomini e Donne: vecchie conoscenze e sfide particolari

Naturalmente non saranno i soli a movimentare la trasmissione. Clarissa e Federico, Aldo e Alessia, Claudio e Ginevra, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca e ovviamente faranno compagnia a Giulia e Andrea.

L’opinionista Tina Cipollari sarà la conduttrice e si sfideranno maschi contro femmine. Le coppie infatti saranno divise in squadre. Ci saranno coppie assenti: Nicole e FabioTeresa e Salvatore infatti non ci saranno. Beatrice Valli e Marco Fantini non saranno presenti perché impegnati in troppi impegni lavorativi. La coppia inoltre sta attendendo l’arrivo di una femminuccia.

Tra gli assenti nuove dichiarazioni e ruoli

Nel frattempo siamo curiosi di sentire le nuove dichiarazioni di Mario Serpa, che sarà ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, sabato 8 aprile 2017. La storia d’amore con Claudio Sona, che ha rotto gli schemi televisivi, introducendo innovative situazioni, peraltro reali, sta affliggendo non poco i fans.

Neanche la coppia tanto amata sarà quindi presente allo speciale, come molti avrebbero desiderato.

Mario Serpa, dopo essere stato apprezzato come opinionista a Uomini e Donne, tornerà ancora negli studi televisivi.

Simona Ventura lo avrebbe convocato per il suo programma Selfie – Le cose cambiano, in qualità di mentore. Il settimanale Chi ne ha dato notizia. Attendiamo la nuova puntata speciale, che come sempre, sarà un successo, che ne dite, avremo molto da commentare.