Uomini e Donne anticipazioni: Trono Over, Marco bacia Gemma Galgani

Marco Firpo

La registrazione del 21 marzo 2017

Nel pomeriggio di martedì 21 marzo, si sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne. Marco Firpo sembrava aver ormai chiuso definitivamente il suo rapporto con Gemma Galgani, tanto da aver sottolineato a più riprese di provare un sentimento di amicizia nei confronti della dama e nulla di più.

La bionda tornese però ha confessato, nel corso della registrazione, di aver insistito per avere un’esterna con il suo ex compagno e pare che tra i due le cose siano andate piuttosto bene, ecco cosa è successo…

Gemma Galgani fa un’esterna con Marco Firpo

Gemma Galgani ha sorpreso Marco Firpo con un incontro inaspettato e la sua idea sembra aver sortito gli effetti sperati. I due avrebbero infatti avuto una cena romantica in una casetta sull’albero, in un vero e proprio luogo ameno.

Marco Firpo avrebbe sottolineato di vedere in Gemma una donna incredibile, ma di essere convinto che come coppia non funzionano e non funzionerebbero. A questo punto però avviene un vero e proprio colpo di scena, il Marchese la bacia lasciando tutto lo studio di stucco nel momento della proiezione del video.

Marco Firpo e Gemma Galgani di nuovo insieme?

Gemma Galgani ha raccontato in studio che i momenti di passione con Marco non si sarebbero fermati quel bacio, ma sarebbero proseguiti durante il loro viaggio di ritorno.

La dama sostiene che il Marchese si sia bloccato solamente per la paura e l’incertezza.

Dal canto suo, Firpo afferma che i baci tra loro sono dati solamente in amicizia e non c’è motivo di fraintendere le cose. Tina e Gianni intervengono però per accusare Gemma e le sue “cotte adolescenziali”, sottolineando l’episodio della lettera d’amore di Gemma indirizzata a Giorgio Manetti nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne.

La dama però sostiene di essere invaghita da Marco Firpo e dice che farà di tutto per riconquistarlo.

Non solo, la bionda torinese continua a baciarlo negli Studi Elios e promette di fare i salti mortali per sorprenderlo nel corso delle prossime uscite.

Li rivedremo presto insieme? Cosa dirà Giorgio Manetti in proposito?