Uomini e Donne anticipazioni: Trono Over, Gemma Galgani non si arrende

Marco Firpo

Gemma Galgani a Uomini e Donne insiste con Marco Firpo

Nel corso della registrazione del trono over di martedì 4 aprile 2017, gli studi Elios di Roma hanno visto tornare al centro del gossip le dame e i cavalieri. Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che i veri protagonisti sono stati ancora una volta Gemma e Marco.

Pare infatti che il Marchese abbia continuato a rifiutare le avance della dama, pretendendo da lei una semplice amicizia. Per lui è arrivata la signora Donatella, con la quale uscirà molto presto dal momento che sembra esserci il feeling giusto.

Gemma Galgani ha voluto chiamare in causa quattro canzoni per lanciare messaggi in codice proprio a Marco Firpo.

Marco Firpo schiva il bacio di Gemma Galgani

Maria De Filippi, dopo i saluti a Gianni, Tina e Tinì, mostra a tutti un filmato attraverso il quale ripercorre i momenti più importanti della scorsa registrazione ed in particolare, la decisione irremovibile di Marco Firpo di non tornare sui suoi passi per quanto riguardo la relazione con Gemma Galgani con la quale insiste a volere un’amicizia.

La dama torinese ha fatto sapere alla redazione, al termine della passata registrazione, di esser stata molto felice con Marco Fipo e per questo, non si sente di rinnegare i bei momenti vissuti con lui. Inoltre ha aggiunto di essere certa che prima o poi con Marco tornerà l’amore.

Tina Cipollari invita come sempre Gemma a guardare in faccia la realtà, ma la Galgani non sembra intenzionata ad ascoltarla. Quest’ultima, infatti, balla con Marco Firpo e gli manda “dei messaggi in codice”.

E dopo la canzone di Elodie “E’ tutta colpa mia” e “Vivere a colori” di Alessandra Amoroso, Marco sottolinea ancora una volta di desiderare solo un’amicizia, al punto che schiva prontamente un bacio della dama.

La reazione di Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Giorgio Manetti appare sconcertato per l’insistenza di Gemma Galgani con Marco Firpo ed in particolare per il cambio di atteggiamento della dama. Il Gabbiano utilizza parole molto dure verso la sua ex lasciando il pubblico a bocca aperta.

Infatti, ricordiamo che fino ad un mese fa la dama torinese aveva scritto una lettera d’amore proprio a Giorgio e non sembrava provare più alcun interesse verso Marco Firpo.

A cosa sarà dovuto questo improvviso cambio di rotta?