Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sarà la prossima registrazione del trono classico

Desirée uomini e donne

Prossima registrazione del trono classico in arrivo

Mercoledì 22 marzo 2017 avrà luogo una nuova registrazione di Uomini e Donne che vedrà protagonisti Luca Onestini, Desirée Popper, Marco Cartasegna e Rosa Perrotta.

L’appuntamento negli Studi Elios è attesissimo per via di tutte le recenti questioni che hanno riguardato i tronisti. In particolare i nodi da risolvere sono due.

In primo luogo in molti si domandano se continuerà la diatriba tra Desirée e Rosa, le due ragazze infatti non paiono essere in buoni rapporti, soprattutto a causa di Mattia, un comune corteggiatore.

Intanto Luca Onestini si trova in seri guai: Giulia Latini, infatti, minaccia di non tornare in trasmissione. Il giovane dovrebbe necessariamente decidersi per Soleil Sorge oppure abbandonare la trasmissione da single

Cresce l’astio tra Desirée e Rosa

Tra Rosa Perrotta e Desirèe Popper cresce sempre di più l’antipatia. Le due troniste continuano infatti a battibeccare e pare che uno dei terreni di scontro sia il corteggiatore Mattia, che piace a entrambe e che non ha ancora espresso la sua preferenza.

Nel corso della puntata di <Uomini e Donne> andata in onda il 20 marzo 2017, Desirèe e Rosa hanno proseguito il loro diverbio.

La bella brasiliana ha suggerito che Rosa sia una donna finta e impostata, mentre questa si è difesa definendo Desirèe una finta umile molto attenta a ciò che il pubblico pensa di lei.

Il litigio si è ulteriormente infuocato quanto Rosa, la quale continuava a dire di non conoscere Desirée fuori dal programma di Uomini e Donne, si è sentita dire:

Non mi conosci, vero? Però il chirurgo lo conosci bene

A queste parole la ragazza ha replicato:

E tu, invece, conosci tutte le trasmissioni Mediaset. Le hai girate tutte. Ma come ti permetti?

Vedremo la scelta di Luca Onestini?

Se per la prossima registrazione in molti attendono o sviluppo delle vicende fra Desireè Popper e Rosa Perrotta, altri sono curiosi di capire quale sarà il destino di Luca Onestini.

Anche il giovane infatti è alle prese con un rivale, Marco Cartasegna, e in questo momento una delle sue corteggiatrici potrebbe abbandonare lo studio. A questo punto Luca Onestini si troverebbe costretto a prendere una decisione e a portare a termine il proprio trono.

Insomma, la puntata che verrà registrata mercoledì 22 marzo 2017 prevede molta carne al fuoco…