Uomini e Donne anticipazioni: Nino e Anna si dicono addio

La lettera di addio tra Nino e Anna

Nino e Anna, la coppia che formatasi all’interno del trono over di Uomini e Donne, pare aver subito una battuta d’arresto. La donna avrebbe inviato una romantica lettera d’amore al compagno, che non ha però sortito gli effetti sperati.

Nonostante la passione nelle parole di Anna, sembra che proprio il gesto d’amore della donna abbia fatto scattare nel cavaliere una serie di sentimenti contrastanti.  Tanto che, nell’ultima puntata andata in onda, la dama di Gubbio avrebbe lasciato gli Studi Elios in lacrime dopo aver litigato bruscamente con Nino e aver ballato un lento con l’opinionista Gianni Sperti, che l’ha sempre supportata.

Tra Nino e Anna è finita per sempre

Sembra che tra Nino e Anna ci siano stati dei progressi dall’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. Pare proprio che per i due ormai sia giunto il capolinea e per i fan della coppia non resta più speranza in un ricongiungimento.

Perfino Maria De Filippi avrebbe tentato di cambiare il corso degli eventi nella loro storia d’amore cercando di farli riappacificare, ma sembra che non ci sia stato proprio nulla da fare per la coppia.

Entrambi sono rimasti sulle proprie proprie posizioni, in particolare il cavaliere, che dice di non essere più innamorato della dama. Insomma, sembra che per la coppia sia arrivato il momento di separarsi e che ora potremmo vedere sia Nino che Anna nuovamente a caccia negli studi Elios.

Gli sviluppi del Trono Over di Uomini e Donne

Anche Gemma Galgani e Marco Firpo continuano a far discutere i fan del programma. Infatti pare che la dama torinese sia pronta a ricominciare con il bel marchese. Peccato però che Marco Firpo si dica risoluto nel non voler riallacciare la relazione con la bionda ex compagna. In seguito ad un’esterna romantica, Gemma Galgani avrebbe dichiarato di voler a tutti i costi sedurre il Marchese.

Questi però commenta l’accaduto anche sui social ribadendo la sua posizione:

Mi aveva messo via come il pigiama di flanella a Marzo per poi ritirarmi fuori. In questa fase ti vedo come un’amica

Insomma, Gemma Galgani sarà veramente senza speranza? Oppure ci sarà un colpo di scena?