Uomini e Donne anticipazioni: Giulia Latini tornerà in studio?

giulia latini

Il bacio fra Luca Onestini e Soleil Sorge

Cresce sempre più l’intimità fra Luca Onestini e Soleil Sorge. Il tronista infatti pare ammaliato dalla bellezza della sua corteggiatrice, ma soprattutto sembra essere la gelosia il fuoco che alimenta la loro passione. La ragazza infatti non ha ancora smesso di frequentare Marco Cartasegna, l’altro tronista in carica, cosa che ha indispettito non poco l’ex Mister Italia.

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne pare però che fra Luca Onestini e Soleil Sorge ci sia stato un bacio e, a detta dei presenti in studio, sembra che il momento sia stato particolarmente passionale.

Giulia Latini abbandona lo studio

La decisione di Luca Onestini di baciare la bionda Soleil non ha però lasciato indifferente Giulia Latini la quale alla vista del momento romantico del suo amato con la rivale ha deciso di abbandonare nuovamente gli Studi Elios.

Luca Onestini l’ha raggiunta e convinta a rientrare nello studio, ma la ragazza avrebbe dichiarato di non volersi ripresentare nel corso della prossima registrazione, motivo che fa sospettare che ormai la decisione di Luca Onestini possa essere dietro l’angolo.

Nel caso infatti in cui Giulia Latini non dovesse presentarsi, il tronista sarebbe costretto a decidere se lasciare il trono da single oppure concedersi a Soleil Sorge.

Addio definitivo a Uomini e Donne per Giulia Latini?

In molti si chiedono se rivedremo Giulia Latini nel corso della prossima registrazione di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, pare che la giovane non sia intenzionata a palesarsi negli Studi Elios.

La corteggiatrice di Luca Onestini, infatti, appare più che mai risoluta nella sua intenzione di abbandonare la trasmissione e sui social posta scatti con le amiche che fanno pensare ad un addio definitivo a U&D.

Giulia infatti avrebbe regalato ai followers di Instagram uno scatto che la ritrae con un’amica, corredato dalla scritta “scelgo te” (clicca qui per vedere il post), quasi a far intendere di aver ormai stabilito che il suo posto è lontano dagli schermi tv.

I fan continuano a supportare la ragazza e a supplicarla di tornare in trasmissione, ma a questo punto la giovane potrebbe davvero lasciare il suo tronista fra le braccia della rivale. Vedremo la scelta di Luca Onestini nel corso della prossima registrazione? Oppure Giulia Latini tornerà in studio?